john legend

La rivista People ha stabilito chi è l’uomo più sexy del 2019: John Legend. Il celebre cantante è rimasto molto stupito della cosa al punto da scrivere su Instagram un post in cui ha manifestato la sua perplessità, sebbene, in fondo, sia sia rivelato compiaciuto.

Il commento di John Legend dopo la notizia

Se 10 anni fa gli avessero detto che sarebbe stato incoronato dalla rivista People come uomo più sexy del 2019 probabilmente non ci avrebbe creduto e si sarebbe fatto una risata.

E invece, dopo aver dato questo titolo all’attore Idris Elba lo scorso anno, questa volta la rivista ha premiato proprio lui. Sicuramente, non si aspettava che sarebbe successa una cosa del genere.

Il cantante di All of Me, Love Me Now e Green Light ha quindi espresso la propria sorpresa con un post su Instagram: “Nel 1995 John sarebbe stato molto perplesso di essere definito uomo più sexy del mondo dopo Idris Elba nel 2018. Diavolo, nel 2019 John è altrettanto perplesso ma grazie People per trovarmi sexy“.

La carriera di John Legend

La carriera di John Legend inizia nel lontano 1998 quando suona il pianoforte nel singolo di Lauryn Hill Everything is Everything. Dopo una collaborazione con diversi artisti tra cui Kanye West, esordisce con il suo primo album da solista, Get Lifted, nel 2004, al quale segue nel 2006 Once Again certificato come disco di platino. Dopo questo album la sua carriera spicca letteralmente il volo e nell’arco di poco più di un decennio, nel 2018, diventa il secondo artista più giovane ad aver completato un EGOT, vincendo i principali premi dedicati all’intrattenimento. Nel 2015, infatti, viene premiato insieme a Common per la canzone Glory nel film Selma – La strada per la libertà vincendo un Premio Oscar per la migliore canzone. Ha poi vinto anche un Tony Award, 10 Grammy Awards e un premio Emmy nel 2018.

Visualizza questo post su Instagram

New cover of @augustman

Un post condiviso da John Legend (@johnlegend) in data:

Foto in alto: Shutterstock