kim-kardashian-kanye-west-divorzio

Dopo 7 anni di matrimonio, Kim Kardashian e Kanye West sarebbero vicini al divorzio. La decisione, secondo quanto riportato in uno scoop del giornale statunitense People, sarebbe arrivata dalla modella.

Kim Kardashian e Kanye West: divorzio in vista

Kim Kardashian e Kanye West vicini al divorzio: lo scoop lanciato dal giornale americano People sta facendo il giro del mondo. Pare che la star statunitense abbia preso la decisione di lasciare il rapper e che si sia avvalsa di un’avvocatessa che si occupa di divorzi, anche nello star system, Laura Wasser. L’imprenditrice avrebbe deciso di chiedere il divorzio perché, tra le altre cose, intenzionata a focalizzarsi sul suo futuro. Al momento, la modella sta studiando legge per portare avanti diverse battaglie che, come attivista, sta già promuovendo in privato, come quella per riformare il sistema di detenzione negli USA, anche se alcune voci avrebbero riferito alla testata americana che la coppia avrebbe molti altri problemi.

I due sono sposati dal 2014, dopo una relazione iniziata nel 2012 che ha portato nel 2013 alla nascita della loro primogenita, North. Dopo la piccola, sono arrivati altri 3 figli: Saint, nato nel 2015, Chicago, nel 2018, avuto grazie a una madre surrogata e, nel 2019, Psalm, avuto anche lui da madre surrogata. Prima di questa decisione, la coppia sarebbe anche andata in terapia.

Prima del divorzio, la terapia

Sembra che prima della presunta decisione del divorzio, Kim Kardashian e Kanye West siano stati anche in terapia insieme al fine di salvare il loro matrimonio. Tuttavia, la modella sarebbe intenzionata a far finire la storia d’amore con il rapper. Una fonte ha rivelato a People: “Ne ha avuto abbastanza (Kim Kardashian, ndr) e gli ha detto che vuole un po’ di spazio per capire cosa fare del suo futuro“.

Kanye West non sarebbe entusiasta della decisione della moglie: “Sta bene. È triste, ma sta bene. Sa che accadrà l’inevitabile e sa che succederà presto“. Sembra che già da diverso tempo i due, impegnati in progetti di lavoro diversi, stiano vivendo le loro vite da separati. Alcuni segnali erano già arrivati dai social, infatti, la modella non ha condiviso neanche uno scatto in cui compare insieme al marito durante le vacanze natalizie.

Leggi anche:

C’è chi divorzia e chi si sposa: Ariana Grande è prossima alle nozze con Dalton Gomez

Altre news dallo star system: Emma Stone è incinta!

Non solo Hollywood, ecco 10 coppie che si sono lasciate nel 2020

Foto in alto: Shutterstock