Classe 1974, Leonardo Di Caprio, è uno degli attori più famosi al mondo. Il pubblico lo ama per il suo talento e per il suo grande impegno nelle cause sociali. I suoi sforzi per la salvaguardia del pianeta sono incessanti e la sua Leonardo Di Caprio Foundation ha promosso decine di cause in favore dell’ambiente raccogliendo milioni di dollari.
Ma Leonardo Di Caprio non è noto solo per questo. Lui è “quello” delle modelle bionde. Ebbene sì, l’attore americano è famoso per le numerose fidanzate che hanno avuto il privilegio di conquistare il suo cuore e che sono tutte accomunate da 3 tratti specifici.
Le fidanzate di Leonardo Di Caprio sono sempre bionde, giovani e modelle. Il divo, a partire dall’indimenticabile Titanic, il film che lo ha consacrato al grande pubblico portandolo all’apice del successo, è sempre stato visto al fianco di giovani top model famose, bellissime e dai capelli color grano.
E le fortunate non sono poche. Beh, non potrebbe essere altrimenti dato che l’attore si è sempre contraddistinto per la sua bellezza e il suo charme. Se non le ricordate tutte, non preoccupatevi!
Scopriamo insieme le 13 fidanzate più famose di Leonardo Di Caprio >>
15) Kristen Zang, la prima fidanzata ufficiale
La prima fidanzata di Leonardo Di Caprio, nota al pubblico, è stata la top model Kristen Zang.
La relazione tra i due sarebbe durata circa due anni, dal 1996 al 1998. Erano anni importanti per l’attore che si trovava all’apice del successo, dopo Titanic, con un altro film cult, Romeo+Juliet. E sarebbe stata proprio la fama raggiunta dall’attore ad aver distrutto, secondo i rumors, la storia d’amore con Kristen, rea di non essere riuscita a conviverci.
L’articolo prosegue nella prossima pagina >>
14) Eva Herzigova, un flirt indimenticabile
La super top model ceca, conosciuta in Italia per essere stata la valletta di Sanremo nel 1998 al fianco di Raimondo Vianello, avrebbe avuto un flirt con Leonardo Di Caprio.
La relazione lampo, nata grazie al party di presentazione del film La maschera di ferro in cui Leonardo ed Eva si sono conosciuti, sarebbe durata circa 2 mesi.
L’articolo prosegue nella prossima pagina >>
13) Gisele Bündchen, la più amata dal pubblico
La top model portoghese Gisele Bündchen ha vissuto una lunga relazione sentimentale con Leonardo Di Caprio, al punto tale da essere considerata dal pubblico colei che lo avrebbe portato all’altare. Ma la proposta di matrimonio da parte del divo non arrivò mai, tanto che, dopo ben 5 anni, la bella Gisele avrebbe deciso di chiudere definitivamente la storia con l’attore.
L’articolo prosegue nella prossima pagina >>
12) Bar Refaeli, la storia più lunga
La relazione con la bellissima modella israeliana rappresenta la seconda storia seria dell’attore dopo Gisele Bündchen. Una storia di alti e bassi che li ha uniti per ben 6 anni, dal 2005 al 2011. I fan erano quasi sicuri che stavolta la coppia sarebbe convolata a nozze. Ma così non è andata e Bar, dopo un lungo periodo da single, si è sposata nel 2015 con l’imprenditore israeliano Adi Ezra.
L’articolo prosegue nella prossima pagina >>
11) Blake Lively, la bionda di Gossip Girl
Blake Lively, nota per il ruolo di Serena van der Woodsen in Gossip Girl, ha conquistato il cuore di Leonardo Di Caprio dopo la rottura con Bar Refaeli. Indimenticabile la foto dell’abbraccio sullo yatch a Cannes che ha svelato la storia, facendo sognare i fan di entrambi. Ma tutto si è risolto nell’arco di 5 mesi. Una breve parabola che ha comunque invaso le cronache rosa internazionali.
L’articolo prosegue nella prossima pagina >>
10) Erin Heatherton, l’ombra di Leonardo Di Caprio
La giovane modella di Victoria’s Secret, Erin Hearton, ha intrattenuto una relazione con Leonardo Di Caprio di circa 1 anno, a partire dal 2012.
Lei, secondo le indiscrezioni, era sempre al fianco dell’attore in ogni momento della sua vita privata e lavorativa. Il problema, però, era che non appariva mai insieme a lui negli eventi ufficiali. Forse era il segnale che qualcosa non andava tra i due e, infatti, la storia si è chiusa dopo poco tempo dal suo inizio.
L’articolo prosegue nella prossima pagina >>
9) Toni Garn, la super top model tedesca
Nel 2013 Leonardo Di Caprio incontra Toni Garn, classe 1992, ed è subito amore.
Lei di origine tedesca, come la nonna materna del divo, è risucita a rapire il cuore dell’attore nonostante la sua giovane età. I 2 si sono mostrati al pubblico senza timori e i rumors li hanno accompagnati per tutti i 2 anni della loro storia d’amore. Ma nel 2014 tutto è finito e Leonardo Di Caprio ha compiuto i suoi 40 anni da single con un super party in Florida.
L’articolo prosegue nella prossima pagina >>
8) Rihanna, l’eccezione alla regola
Una storia mai confermata ma fortemente auspicata dai fan di entrambi.
Leonardo Di Caprio e Rihanna pare abbiano avuto un flirt come dimostrerebbero gli scatti che li ritraggono insieme al party dei Golden Globes e al festival Coachella. Una prova in più, a sostegno della storia, sarebbe stata la partecipazione del divo al matrimonio del cugino di Rihanna, alle Barbados, oltre che al compleanno della cantante. Ad oggi, nessuna smentita o conferma.
L’articolo prosegue nella prossima pagina >>
7) Kelly Rohrbach, l’attrice e modella
Nel 2015 arriva Kelly Rohrbach, una modella laureata in recitazione e impegnata nella cause ambientaliste. Sembra quella giusta per Leonardo Di Caprio che, secondo i rumors, si innamora perdutamente di lei.
Ma alla fine del 2015, la storia si conclude e Leonardo Di Caprio ritorna single, per la felicità di molte sue fan.
L’articolo prosegue nella prossima pagina >>
6) Laura Whitmore e la notte dei Bafta
Lei è stata la bionda conduttrice di E! Entertainment e ha conosciuto il divo durante i Bafta, le premiazioni che hanno preceduto la vittoria dell’Oscar di Leonardo Di Caprio avvenuta a Febbraio del 2016. Secondo i pettegolezzi, pare proprio che l’attore abbia deciso di festeggiare il grande evento con la bellissima Laura Withmore. Si sarebbe trattato, dunque, di un breve ma passionale flirt.
L’articolo prosegue nella prossima pagina >>
5) Nina Agdal, dall’amore all’amicizia
Si sono incontrati a maggio 2016 restando inseparabili per circa 1 anno. Nina Agdal, modella di Sports Illustrated, e Leonardo Di Caprio hanno conquistato le copertine delle cronache rosa. Sono stati spesso avvistati insieme nelle spiagge di Malibù, insieme agli storici amici dell’attore, e in numerosi eventi ufficiali. Ma l’alchimia si è presto dissolta. L’amore si è trasformato in amicizia e i due sono rimasti ottimi amici.
4) Chelsey Weimar
Nel 2016 Leonardo Di Caprio viene pizzicato insieme alla modella Chelsey Weimar. Lei, secondo le indiscrezioni, avrebbe realizzato degli scatti che la ritraevano all’interno della casa del divo e che avrebbe poi pubblicato sul proprio profilo Instagram.
Un’azione che forse non è andata a genio all’attore Hollywoodiano e che, probabilmente, è stata la causa della rottura tra i due.
3) Roxy Horner, la modella britannica
La top model Roxy Horner è stata paparazzata più volte con Leonardo Di Caprio in atteggiamenti teneri agli inizi del 2017. Nessuna conferma o smentita, però, è mai arrivata.
2) Victoria Lee Robinson, la modella mora
Victoria Lee Robinson, anche lei top model, e Leonardo Di Caprio sarebbero stati avvistati insieme all’uscita di un concerto di Justin Bieber, a New York.
Non si sa molto di questo probabile flirt, ma quello che è evidente è che ad aver probabilmente stregato l’attore, stavolta, è una ragazza mora.
1) Ela Kawalec, il flirt estivo dell’estate 2017
Leonardo Di Caprio pare aver trascorso le vacanze estive al fianco di una bellissima modella polacca, Ela Kawalec. I paparazzi li avrebbero sorpresi a passeggiare, mano nella mano, a New York e in un locale a trascorrere insieme una serata.
Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!