Leonardo diCaprio e Camila Morrone sul red carpet

Durante la notte degli Oscar 2020 Leonardo DiCaprio ha fatto parlare di sé. Non si è aggiudicato nessun premio, nonostante la nomination come miglior attore protagonista per C’era una volta a.. Hollywood. Ciò che ha fatto tanto parlare i media è la sua accompagnatrice.

Dopo aver sfilato sul carpet da solo, nessuno avrebbe potuto immaginare che Leonardo DiCaprio volesse Camila Morrone seduta al suo fianco durante la serata, tra lui e l’amico Brad Pitt.


Leo arrivava alla serata con una nomination come protagonista in C’era una volta a.. Hollywood, premio poi vinto da Joaquin Phoenix.

L’attore, d’altronde, non è abituato a sfilare sul carpet in compagnia delle sue fidanzate, così come non è solito partecipare alla notte degli Oscar in compagnia. Eppure, lo sguardo sognante di lei che lo guarda durante il discorso di Brad Pitt fa immaginare quanto vedere Leonardo DiCaprio e Camila Morrone sfilare insieme, una sorta di ufficializzazione nel mondo dello spettacolo, non sia una prospettiva così lontana.

DiCaprio e Morrone prima degli oscar

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone sembrano una coppia coesa, infatti pare abbiano una relazione da marzo 2017, anche se sono stati visti insieme per la prima volta il gennaio 2018. Da allora le notizie erano state poche, senza alcuna dichiarazione o uscita ufficiale. A dicembre 2018 erano stati nuovamente visti assieme a Villepinte in Francia. Da lì la coppia ha girato il mondo, facendosi ritrarre mano nella mano a New York, poi al festival musicale Coachella ed infine al festival di Cannes.

Non c’è quindi nessuna dichiarazione ufficiale dalla coppia, anche se sedere vicini durante la notte degli Oscar è sicuramente un passo avanti. Prima di quest’anno l’attore era solito farsi accompagnare alla serata da un genitore o presentarsi solo. Solamente nel 2004 il divo si era fatto accompagnare da un’altra fidanzata, Gisele Bundchen. Lei sembra essere anche stata una delle rotture più dure per DiCaprio, dopo sono seguite una sfilza di modelle, giovanissime e bionde, senza nessuna relazione duratura.

Chi è Camila Morrone?

Camila Morrone nasce nel 1997 a Los Angeles, di origini però argentine. La madre, Lucia Polak, si separa dal padre di Camila, Maximo Morone, e inizia una relazione con Al Pacino. Comincia la carriera come attrice nel 2013 recitando in Bukowski di James Franco. Invece come modella per Vogue Turchia, per poi sfilare per Moschino. Nel 2018 è comparsa in Never Going Back di Augustine Frizzell, e al fianco di Bruce Willis in Death Wish di Eli Roth.

Leonardo DiCaprio ha il doppio della sua età, 46 anni a novembre, e lei 23 a giugno, ma non è certo una novità che prediliga fidanzate più giovani. Lei, in un’intervista rilasciata al Los Angeles Times, aveva dichiarato di non ritenere la differenza d’età un problema, “chiunque dovrebbe essere in grado di uscire con chi vuole”.

Nella Foto: Fotogrammi canale youtube PeopleTV, Everything To Know About Camila Morrone, Leonardo DiCaprio’s Oscars Date And Girlfriend | PeopleTV

Leggi anche:

Leonardo DiCaprio dona 3 milioni di dollari per l’emergenza australiana
I 12 Don Giovanni più famosi nella storia di Hollywood
La rinascita di Brad Pitt grazie agli alcolisti anonimi