Lily Collins

Lily Collins si è sposata. L’attrice statunitense è convolata a nozze con il fidanzato Charlie McDowell, che un anno fa aveva chiesto la sua mano. Le prima immagini della coppia diffuse in queste ore sui social li mostrano innamorati e complici, mentre posano su uno sfondo da favola, indossando abiti firmati da un noto stilista.

Lily Collins si è sposata: i dettagli sull’evento

A qualche giorno dalla celebrazione del suo matrimonio, Lily Collins ha condiviso sui social gli scatti dell’evento speciale. L’attrice è convolata a nozze con il fidanzato Charlie McDowell, regista al suo fianco dal 2019. Come rivela Vanity Fair, la cerimonia sarebbe avvenuta alla presenza di pochi intimi. Gli sposi hanno detto “sì” nella natura del Colorado, a Dunton Hot Springs, in uno scenario da favola con tanto di cascate, alberi e prati verdi.

Secondo Vogue Italia, la scelta della romantica location sarebbe stata dettata anche dal profondo legame che unisce Lily al suo Paese d’origine, l’Inghilterra. La natura, con i suoi colori e i suoi elementi ricorderebbe molto i quadri dei preraffaeiliti, che proprio nell’isola britannica hanno conosciuto un momento di massima espressione.

Lily Collins sposa Charlie McDowell: le immagini del matrimonio

Nelle immagini condivise sui social, Lily e Charlie danno mostra di grande complicità. Romantici baci, sorrisi sinceri, tenere carezze e caldi abbracci: questi gli elementi più ricorrenti nelle loro pose di fronte alla fotocamera. “Non ho mai voluto essere la persona speciale di qualcuno più di quanto non voglia essere la tua, e ora sono tua moglie ha commentato la Collins pubblicando il primo dei 3 scatti condivisi con i fan. Il 4 settembre 2021 siamo ufficialmente diventati il nostro ‘per sempre’ reciproco ha aggiunto rendendo nota l’effettiva data della nozze. Nella fotografia, lei e McDowell posano stretti in un abbraccio e si scambiano un romantico bacio. Sui loro volti si intravede in lontananza un sorriso.

Non sono mai stata così felice ha aggiunto l’attrice qualche ora più tardi a commento di uno scatto mostra la coppia sorridente. Il neo-maritino di Lily prende il suo volto fra le mani, mentre lei ride indossando il cappuccio del suo candido mantello in pizzo. Questo dettaglio ha reso ancor più romantico l’outfit della sposa, composto da un abito a sirena a maniche lunghe e ha collo alto. Tutto il look dell’attrice è firmato Ralph Lauren.

Lily Collins e la romantica dedica al marito dopo il matrimonio

L’ultimo dei 3 scatti condivisi da Lily Collins su Instagram la mostra sempre in compagnia del suo Charlie nello spettacolare sfondo scelto come location delle nozze. La coppia di sposi si bacia dolcemente vicino a una cascata. “Ciò che è iniziato come una favola, è ora la mia realtà. Non sarò mai capace di dire a parole quanto straordinario sia stato questo weekend” ha ammesso l’attrice nella sua dedica. “‘Magico’ è un buon punto di partenza per descrivere ciò che abbiamo vissuto ha concluso.