L’isola dei famosi: come sono cambiati i vip dall’inizio del programma

Ecco come sono adesso 15 VIP de L'isola dei famosi

Nuova edizione per il game show L’isola dei famosi e, anche questa volta, i VIP saranno costretti al digiuno. Per questo e per la mancanza delle comodità a cui sono abituati, sicuramente vedremo cambiare moltissimo il loro aspetto fisico.

Il freddo, la dieta forzata, i continui litigi di certo non aiutano ad essere rilassati e a vivere questa esperienza come una vacanza. Ma, nonostante gli stenti, qualche personaggio famoso resiste allo stress ed è più bello ed affascinante di prima.

C’è chi non abbandona il suo stile nemmeno su un’isola deserta e c’è chi ha abbandonato ogni buon gusto, trascurandosi e lasciandosi andare giorno dopo giorno.

Siete curiosi di sapere come si è trasformata la bellissima Bianca Atzei, la prosperosa Francesca Cipriani, il sexy Francesco Monte e tanti altri?

Scopriamo insieme come sono cambiati i VIP dall’inizio de L’isola dei Famosi >>

15) Bianca Atzei

La naufraga Bianca Atzei è nata nel 1987 a Milano, da genitori sardi. Inizia fin da giovane a studiare canto e a 17 anni ha frequentato un’accademia di musica, iniziando anche le sue prime esperienze come cantante. Tra i suoi successi lavorativi ricordiamo la partecipazione alla 65° edizione del Festival di Sanremo con il brano Il solo al mondo e la cover di  Ciao amore, ciao di Luigi Tenco.

Per sfuggire al “suo” Max Biagi, che sembra già averla dimenticata grazie ad una modella, la naufraga VIP ha deciso di partire per questa avventura. Nonostante abbia confessato di soffrire ancora per la fine della sua relazione con lo sportivo, la cantante sembra essere determinata a lasciarsi alle spalle tutto e con o senza trucco è comunque bellissima.

Bianca Atzei

14) Francesco Monte

Sembra un anno pieno di novità per il concorrente Francesco Monte. Infatti, dopo essere stato dimenticato dalla sua ex, Cecilia Rodriguez , che ha dichiarato che non guarderà neanche il programma, il naufrago ha già dato molto da parlare di sè.

Infatti, dopo aver pianto sull’isola a causa della sua storia d’amore finita, sembra essersi consolato nelle braccia di un’altra naufraga. Inoltre, Eva Henger, che ha dimostrato un po’ di antipatia nei suoi riguardi, gli ha rivolto delle accuse molto pesanti. Francesco Monte era dato come il favorito di questa edizione. Ad ogni modo, sembra che la sua permanenza sull’isola non abbia segnato il suo fascino.

Francesco Monte

13) Alessia Mancini

Da ragazza di Non è la Rai a naufraga. Era da un po’ di tempo che Alessia Mancini non appariva in televisione.

Infatti, dopo essere stata l’inviata di Stranamore, nel 2007, l’ex Velina ha preferito allontanarsi dal piccolo schermo. Dall’ottobre del 2003 è sposata con il VIP Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2, con il quale ha avuto due figli, Mya e Orlando. Dopo una lunga pausa Alessia non ha saputo resistere al facino della natura e dello spettacolo ed è partita per partecipare al game show. Anche per lei il soggiorno non è iniziato bene a causa delle offese di Chiara Nasti alla sua bellezza.

Alessia Mancini

12) Amaurys Pérez

Affascinante e dal fisico statuario, Amaurys Pérez è tra i concorrenti dell’isola che ha già fatto qualche cosa di imbarazzante nelle prime puntate.

L’ ex pallanuotista dalla doppia nazionalità, cubana e italiana, attualmente è un imprenditore. Infatti, produce birra artigianale a Rende, in provincia di Cosenza, dove vive con la sua famiglia. Sposato con Angela, è padre di tre bambini: Christian, Gabriel e Daisy. Dopo essere stato la rivelazione della nona edizione di Ballando con le stelle vedremo se riuscirà a stupire anche questa volta. Comunque, il suo look e il suo fisico sono da 10 e lode anche da naufrago.

Amaurys Pérez

10) Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti è nata ad Ascoli Piceno nel 1976.

Come il collega naufrago, Amaurys Pérez, anche lei ha partecipato al programma di Milly Carlucci. Infatti, Cecilia ha ballato nella sesta edizione di Ballando con le stelle, in coppia con il ballerino Samuel Pedron. Nelle sue esperienze lavorative annovera un’apparizione, se pur breve, in To Rome with Love di Woody Allen. Anche per lei la sua partecipazione a L’isola dei famosi è iniziata con una bella litigata con Eva Henger e i suoi capelli vaporosi e il look da diva sembrano un lontano ricordo.

Cecilia Capriotti

9) Chiara Nasti

Sembrava avesse carattere da vendere, invece, Chiara Nasti, nuova tra i VIP del piccolo schermo, è stata la prima ad abbandonare l’isola.

Infatti, dopo lunghi pianti per la lontananza da casa e dai suoi affetti, la concorrente si è ritirata. Probabilmente sarà per la sua età, classe 1998, ma la giovane fashion blogger non ha resistito a lungo. Chissà cosa ne penserano i milioni di follower che la seguono sui social, l’avranno compresa? In fondo poteva essere una bella esperienza ed un’importante opportunità per farsi conoscere. Anche per lei look decisamente trasandato: capello raccolto e sguardo un po’ spento.

Chiara Nasti

8) Giucas Casella

A riprovarci per la seconda volta è l’illusionista Giucas Casella.

Infatti, aveva già tentato di partecipare al programma nel 2008. Però, nella sesta edizione de L’Isola dei famosi, è stato costretto ad abbandonare il gioco prematuramente a causa di problemi di salute. Di certo non è una passeggiata e, dalle immagini a confronto, Casella è sicuramente provato dalla sua permanenza nel reality show.

Giucas Casella

7) Francesca Cipriani

Il primo SOS lanciato dall’isola è stato a causa di un suo mancamento. Ma Francesca Cipriani non sembra affatto provata dal game show. Infatti, non smette mai di indossare e sperimentare accessori nuovi e bizzarri che mettono molta allegria.

Nonostante i chili di trucco mancanti e i look decisamente meno da vamp, la prosperosa showgirl resta comunque una bella ragazza.

Francesca Cipriani

6) Marco Ferri

Chi non delude le sue fan è sicuramente Marco Ferri. Infatti, il bello ed intelligente modello e social influencer, sfodera un fisico davvero bestiale. Per ora non sembra risentire dei morsi della fame e dalle fatiche di doversi procurare il cibo e, tra un bagno e l’altro, mostra i suoi muscoli scolpiti. Chissà se qualche naufraga subirà il fascino di questo brillante single?

Marco Ferri

5) Paola Di Benedetto

Dopo aver avuto problemi con il passaporto, finalmente, anche Paola Di Benedetto è arrivata sull’isola e gli effetti si sono visti subito.

Infatti, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin 7, pur mostrando un fisico da far invidia, non è così radiosa come appare di solito nei suoi selfie sui social. Nonostante questo, Paola è sempre bellissima ed ha già rapito il cuore di molti telespettatori e non solo!

Paola Di Benedetto

4) Eva Henger

Eva Henger è stata una delle naufraghe che ha creato parecchie discussioni con i suoi colleghi VIP de L’isola dei famosi. Dopo le accuse a Francesco Monte di aver cunsumato droga, l’ex pornodiva è stata eliminata dal programma.

Durante la sua permanenza non ha di certo messo da parte il suo carattere ed è forse per questo che non ha neanche perso un po’ di eleganza anche in costume da bagno e senza trucco.

 Eva Henger

3) Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian, classe 1981, è sicuramente il VIP più eccentrico di questa edizione de L’isola dei famosi. Così tanto sopra le righe che anche il Cinema l’ha notato. Infatti, ha recitato prima grazie a Carlo Vanzina in 2061-Un anno eccezionale, poi nel film di Massimo Boldi A Natale mi sposo. I suoi look e la sua innata particolarità non lo abbandonano neanche su un’isola in mezzo al mare.

Jonathan Kashanian

2) Rosa Perrotta

Così bella che, nonostante una Laurea in Management Strategico con 110 e lode, lo spettacolo l’ha voluta assolutamente come protagonista a tutto tondo. Infatti, Rosa Perrotta, nata nel 1989, ha fascino da vendere. Con o senza trucco le sue labbra, tutte da baciare, e il suo fisico perfetto sono da far invidia anche alle colleghe naufraghe.

Rosa Perrotta

1) Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi aveva già paura della fame ancor prima di sbarcare e questo non è di certo un bel punto da cui partire per questa avventura “dietetica” tra i suoi colleghi VIP.

Per lei un look spartano e decisamente poco glamour: bandana e capelli troppo in disordine. Sarà colpa della dieta forzata!

Nadia Rinaldi

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!

Pubblicità