madonna

Regina indiscussa dell’impero musicale, Madonna rende ufficiale su Instagram la relazione con il ballerino di 25 anni Ahlamalik Williams. La cantante mostra due foto con il fidanzato in occasione di una vacanza ai Caraibi durante questo Capodanno 2020.

Le foto di Madonna insieme al suo fidanzato

Madonna e Ahlamalik Williams sembrano più innamorati che mai. Il primo scatto postato dalla cantante su Instagram ritrae i due “piccioncini” sorridenti e felici, mentre il secondo li ritrae su una barca insieme al figlio adottivo della cantante, David Banda, chiaro segnale che la loro relazione è stata nota anche dai suoi figli.

Le immagini mostrano una coppia affiatata, che va d’amore e d’accordo.

Madonna e Ahlamaliki: l’amore non ha età

Lei 61 anni e lui 25, Madonna e Ahlamaliki si passano ben 36 anni. Questo ha dato il via, come si può immaginare, a una serie di critiche da parte dell’opinione pubblica. In ogni caso, sembra che la nota cantante abbia un talento innato nell’affrontare le critiche. In fondo, Madonna si è distinta proprio per aver rotto gli schemi, sfidato le tradizioni, suscitato scandali con un atteggiamento volutamente provocatorio nei confronti dei media.

Al di là delle polemiche, ciò che davvero conta è che siano i propri cari a sostenere una relazione. Laurie e Drue, i genitori del giovane ballerino, sembrano appoggiare la love story. Infatti, a The Mirror hanno dichiarato pochi giorni prima di Natale: “Sappiamo che c’è una grossa differenza di età, 36 anni. Madonna è più vecchia di me di due anni. Ma ho detto a mio figlio che l’amore non ha età quando si tratta di due adulti consenzienti. Gli ho chiesto come si sente e mi ha risposto che non è mai stato così felice“.

Come si sono conosciuti

Ahlamalik Williams, sin dai primordi della sua carriera, ha dimostrato un talento indiscutibile che lo ha portato a esibirsi nello spettacolo Michael Jackson One. Il promettente ballerino, ha suscitato l’interesse di Madonna che lo ha ingaggiato dapprima nel tour Rebel Heart del 2015 e successivamente riconfermato nel recente Madame X World Tour. I pettegolezzi e i rumors su una presunta relazione sono apparsi qualche settimana fa quando, proprio in occasione del tour, i due sono stati avvistati in un albergo di Miami in atteggiamenti amorosi. Nonostante si conoscano almeno da 5 anni, non si ha ancora la certezza di quando sia effettivamente iniziata la loro relazione.

Foto in alto: Instagram Madonna