I matrimoni più longevi di 12 coppie di star di Hollywood

Di solito i gossip sono pieni di notizie di tradimenti, di relazioni da favola ormai al capolinea e di divorzi millionari ma non è sempre così. Infatti, a volte capita anche di leggere di matrimoni vip riusciti, di storie che durano da moltissimi anni e che sono un  vero e proprio esempio di vita di coppia per tutti.

Le tentazioni nel mondo incantato di Hollywood sono moltissime e le relazioni amorose sembrano essere davvero difficili da continuare in serenità, senza qualche colpo di scena da film.
Del resto, i matrimoni felici e longevi sono rari anche tra i comuni mortali e l’ambiente dello spettacolo non può essere di certo esonerato da questa tendenza negativa.

Sapete da quanti anni sono sposati Sarah Jessica Parker e suo marito? Sapete chi è la coppia più duratura di Hollywood? Sono numerosi i vip che “vissero felici e contenti” ed in questo articolo li abbiamo elencati tutti.

Scopriamo insieme le 12 coppie di star che hanno matrimoni longevi:

1) Sting e Trudie Styler

La carrellata dei matrimoni da favola inizia con quello tra il cantante Sting e la moglie Trudie Styler. I due si sono sposati nel 1992 e dalla loro unione sono nati ben 4 figli. Prima dell’attuale moglie, il cantautore era unito in matrimonio con l’attrice irlandese Frances Tomelty ed ebbe due figli, Joseph e Fuchsia Katherine.


2) Kirk Douglas e Anne Buydens

Kirk Douglas, 101 anni, e Anne Buydens, 98 anni,  sono sposati addirittura dal 1954. Per il loro 63esimo anniversario di nozze l’attore e la sua seconda moglie, Anne, si sono regalati un libro che raccoglie le loro lettere d’amore. Il loro matrimonio è davvero una sceneggiatura perfetta che, nonostante le scappatelle di lui, ha sempre funzionato a gonfie vele.

Kirk Douglas e Anne Buydens matrimoni


3) Will Smith e Jada Pinkett Smith

Will Smith per il 20esimo anniversario di nozze con la moglie Jada Pinkett ha scritto un post su Instagram con parole dolcissime: “…Ho imparato che l’amore sta nell’ascoltare, che l’amore è donare, che l’amore è libertà. Buon anniversario, mia Regina!”. I due si sono sposati nel 1997 ha ed hanno avuto altri due figli: Jaden e Willow.

Will Smith e Jada Pinkett Smith matrimon


4) Jeff Bridges e Susan Geston

Jeff Bridges e Susan Geston si sono sposati il 5 giugno 1977. La coppia si è incontrata per la prima volta sul set del film Rancho Deluxe. Lei bionda, gambe lunghe, una vera bellezza americana e per Jeff è stato amore a prima vista. Dalla loro unione sono nati 3 figli: Isabelle Annie, Jessica Lily e Hayley Roselouise.

Jeff Bridges e Susan Geston matrimoni


5) Meryl Streep e Don Gumme

La bravissima attrice premio Oscar, Meryl Streep e lo scultore Don Gumme si sono sposati il 15 settembre del 1978. In un’intervista Meryl ha parlato del suo rapporto felice con il marito raccontandolo così: “Lui comprende la mia necessità di creare cose. Penso che sia importante avere vicino un compagno che condivida i tuoi valori”. Dal loro matrimonio sono nati 4 figli: Henry, Mamie e Grace e Louisa.

 Meryl Streep e Don Gumme matrimoni


6) Dustin Hoffman e Lisa Gottsegen

Il simpatico Dustin Hoffman e Lisa Gottsegen sono una tra le coppie più longeve tra le strar di Hollywood. I due si sono sposati il 12 ottobre del 1980. I due ha avuto 4 figli: Jake, Rebecca, Max e Alexandra. Questi si aggiungono ai 2 avuti dall’attore con la precedente moglie Anne Byrne.

Dustin Hoffman e Lisa Gottsegen matrimoni


7) Kavin Bacon e Kyra Sedgwick

L’attore, regista e produttore cinematografico statunitense, Kevin Bacon ha conosciuto la moglie, Kyra Sedgwick, sul set del film Lemon Sky . I due si sono sposati nel 1988 e hanno 2 figli: Travis Bacon e Sosie Ruth Bacon. La coppia felice nel suo nido d’amore situato nell’Upper West Side a Manhattan, a New York.

Kavin Bacon e Kyra Sedgwick matrimoni


8) David Beckham e Victoria Beckham

Il calciatore David Beckham e l’ex Spice Girl Victoria Beckham stanno insieme dal 1997 e si sono sposati dal 1999. Dal loro matrimonio sono nati 4 figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven. Negli anni si sono susseguiti molti gossip sulla coppia ma, dopo tanto tempo, resistono ancora insieme.

David Beckham e Victoria Beckham matrimoni


9) Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness

Gli attori Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness, molto più grande di lui, si sono sposati nel 1996 e sono genitori di due bambini: Oscar Maximilian Jackman adottato nel 2000 e Ava Eliot Jackman nel 2005. Il loro primo incontro è stato sul set di Corelli, nel 1995.

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness matrimoni


10) Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick

Sarah Jessica Parker sposa il 19 maggio del 1997 Matthew Broderick. La coppia ha avuto un figlio naturale nel 2002, James Wilkie, e successivamente due gemelle, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, nel 2009, tramite una madre surrogata.

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick matrimoni

11) Ron Howard e Cheryl Alley

Ron Howard e Cheryl Alley sono sposati dal 7 giugno 1975. L’attore ha conosciuto la moglie ai tempi del liceo e hanno 4 figli: Bryce, le gemelle Paige e Jocelyn, e Reed Cross.

Ron Howard e Cheryl Alley matrimoni

12) Tom Hanks e Rita Wilson

Tom Hanks e Rita Wilson sono una coppia inossidabile dello spettacolo. I due si sono sposati il 20 aprile del 1988 e insieme hanno avuto 2 figli: Chester e Truman.

 Tom Hanks e Rita Wilson matrimoni

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!