melanie griffith

A 62 anni Melanie Griffith si mostra in lingerie ricevendo una valanga di like. Lo fa con semplicità ed eleganza, senza cadere nel ridicolo. L’attrice mostra un fisico asciutto, tonico e privo di ogni inestetismo grazie ai suoi allenamenti quotidiani, probabilmente affiancati anche da una dieta calibrata sull’attività fisica che svolge. In ogni caso, lo scatto mostra una donna che a 62 anni è semplicemente splendida.

Un corpo bellissimo a 62 anni

Lo scatto, pubblicato su Instagram, mostra l’ex moglie di Antonio Banderas in completo intimo nero e tacchi alti.

Nulla di volgare, nulla di eccessivo. La foto catalizza l’attenzione dei suoi fan sul fisico perfetto dell’attrice e lo fa a tal punto da oscurare completamente ciò che è scritto nella didascalia. Sì, perché l’immagine era finalizzata alla promozione di un marchio di lingerie. Ma non c’è stato nulla da fare: il fisico dell’attrice 62enne è, a buon diritto, il vero protagonista della foto. Sicuramente, come ha rivelato lei stessa, la sua forma fisica è il risultato di costante e duro allenamento.

Il segreto della forma fisica di Melanie Griffith

Era già successo quest’estate. La Griffith si era mostrata in bikini durante le vacanze adagiata sul ponte di una barca il una posa che ricordava quella delle dee greche. A ben vedere sembra proprio che a Melanie piaccia molto mostrare il proprio aspetto ai suoi 451mila follower. Del resto deve essere molto orgogliosa dei risultati ottenuti grazie alla costanza e ai sacrifici fatti a tavola e in palestra. L’attrice infatti, come ha dichiarato postando un video sul proprio profilo Instagram, si allena da 7 anni con il celebre personal trainer Gunnar Peterson. “Adoro quest’uomo! Mi aiuta a mantenere la mia linea a 50 + 11 anni, ed è anche una specie di terapista…”, così scriveva mostrandosi durante un faticoso allenamento.

*Immagine in alto: Melanie Griffith in bikini (fonte Instagram) – dimensioni modificate