uomo-piu-sexy-mondo-michael-b-jordan

L’anno scorso era stato incoronato John Legend, quest’anno l’uomo più sexy del mondo è Michael B. Jordan, secondo la rivista People. L’attore ha 33 anni, ha già recitato in diversi film e serie TV di grande successo e ha ringraziato il giornale per questo riconoscimento, ricevuto in passato anche da quelli che poi sono diventati dei veri e propri sex symbol, come George Clooney, Brad Pitt e Richard Gere.

Michael B. Jordan è l’uomo più sexy del mondo

Fisico scolpito, sguardo affascinante e una carriera avviata nel mondo dello spettacolo. L’uomo più sexy del mondo, Michael B. Jordan, ha ringraziato la rivista People con un post su Instagram per il riconoscimento ricevuto. L’immagine postata dall’attore è la cover del giornale, sulla didascalia del post si legge: “Mia nonna ha guardato qui e ha detto ‘questo è il mio bambino!’ Grazie People per avermi nominato“.

L’anno scorso, anche John Legend aveva ironizzato sulla sua elezione a uomo più sexy del pianeta. Infatti, aveva postato un fotomontaggio con una sua vecchia foto da bambino accanto a quella di Idris Elba e aveva scritto: “Nel 1995 John sarebbe stato molto perplesso di essere definito uomo più sexy del mondo dopo Idris Elba nel 2018. Diavolo, nel 2019 John è altrettanto perplesso ma grazie People di trovarmi sexy“.

michael-b-jordan-uomo-piu-sexy-mondo-people
Il post su Instagram di Michael B. Jordan

Chi è l’uomo più sexy del mondo, Michael B. Jordan

33 anni e una carriera da attore avviata: Michael B. Jordan, l’uomo più sexy del mondo secondo People, è nato in California, negli Stati Uniti, precisamente a Santa Ana, il 9 febbraio 1987. Già nel 1999 la sua carriera sembrava promettente, anche se circoscritta al mondo della serialità: nonostante avesse poco più di 10 anni, Michael B. Jordan è stato scritturato per comparire in diversi episodi di due serie televisive di grande successo, I Soprano e Cosby.

Successivamente, nei primi anni 2000, il giovane attore compare in alcuni episodi di Cold Case, Senza Traccia e CSI: Scena del crimine. Nel 2013 arriva la fama grazie alla sua interpretazione nel film Prossima fermata Fruitvale Station, film diretto da Ryan Coogler. Il suo talento viene riconosciuto dalla critica che lo promuove a pieni voti. Nel 2018, l’enorme successo di Black Panther, in cui interpreta il cattivo, lo ha definitivamente inserito tra le star di Hollywood.

Leggi anche:

L’uomo più sexy del mondo nel 2019: John Legend scherza sulla sua “elezione”

E gli uomini italiani?! Scopri quali sono i 10 più belli!

Ci hanno fatto battere il cuore per molto tempo: scopriamo insieme come sono oggi gli attori più belli degli anni ’80 e ’90!

Foto in alto: Shutterstock