Zaniolo-Chaira Nasti-tatuaggio

Impegnato con la riabilitazione per tornare presto in campo, Nicolò Zaniolo calciatore della Roma, fidanzato con l’influencer Chiara Nasti sembra volersi dedicare anche all’amore. Infatti, Chiara sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui mostra lo stesso tatuaggio di Zaniolo, un cuore trafitto sull’addome. I due hanno condiviso pubblicamente un dettaglio che li lega ancora di più e che fa capire che la loro relazione va a gonfie vele.

La foto arriva dopo il periodo “stop gossip” di Zaniolo

Il calciatore ha avuto spesso puntati i riflettori sulla sua vita privata, anche in momenti delicati come la gravidanza della sua ex Sara Scaperrotta. Questo avvenimento, lo ha portato a volersi prendere una pausa dal mondo del gossip almeno per un po’ di tempo. La foto di Chiara Nasti dimostra quindi la volontà di uscire completamente allo scoperto sulla loro relazione, facendo decisamente sul serio. Galeotto fu il tatuaggio! Un cuore trafitto che è il simbolo più iconico dell’amore.

Zaniolo-Chiara-Nasti-tatuaggio

Sara Scaperrotta aspetta il suo primo figlio

Intanto, Sara Scaperrotta, ex di Nicolò Zaniolo, è incinta del suo primo figlio. Dopo essersi lasciati arriva la notizia della gravidanza che ha un impatto forte sul calciatore che dichiara di voler essere presente nella vita del futuro figlio e che farà la sua parte. La Scaperrotta, invece, tiene il massimo riserbo sulla sua gravidanza e non ha rilasciato dichiarazioni particolari, lasciando intendere che in questo suo momento vuole stare lontana dal gossip. I due sembrano aver mantenuto rapporti più che civili.

Leggi anche:

Regé-Jean Page è fidanzato e molto innamorato: scopri con chi nel nostro articolo

I social network come Instagram possono essere insidiosi, la star Hugh Grant spiega il perchè bisogna stare attenti ad usarli

Kim Kardashian e Kanye West: il loro matrimonio è finito? Scoprilo nel nostro articolo

Foto in alto: Instagram Chiara Nasti