La modella e influencer Paola Turani ha deciso di condividere con i suoi followers le immagini del suo corpo per inviare un messaggio pro-body positive. Paola Turani in lingerie ha mostrato la sua cellulite e ha affermato che nessuno è perfetto.

Paola Turani in lingerie mostra la sua cellulite

Paola Turani ha deciso di pubblicare un video in cui si vede la sua cellulite. La modella ha scritto nella didascalia del suo post di aver deciso di postarlo perché in molti le scrivono che è perfetta, un messaggio che non ha intenzione di lasciar passare, visto che è negativo: “Mi è venuto naturale fare questo video dopo aver letto vari messaggi per mostrarvi che -NO. NON SONO PERFETTA- e ancora NO, LA PERFEZIONE NON ESISTE“. L’influencer ha anche spiegato di aver sempre avuto “problemi di circolazione” e in alcuni periodi di ritenzione e per questo motivo “si formano dei buchetti e delle imperfezioni nella zona delle culotte de cheval“.

Una cosa che però la modella accetta senza problemi: “E posso dirlo? PAZIENZA! Siamo donne, tutte sulla stessa barca, con le nostre paranoie, con le nostre insicurezze, con i nostri pregi e difetti. Impariamo ad essere sicure di noi, a volerci bene a prescindere dalla ritenzione o qualche kg in più“. Dunque, Paola Turani in lingerie ha mostrato la sua cellulite per trasmettere questo importante messaggio: “Le imperfezioni fanno parte di noi, le abbiamo tutti, non dobbiamo vergognarcene. E soprattutto care amiche, NESSUNO È PERFETTO. Ricordiamocelo sempre“.

Guarda il video:

Leggi anche:

Instagram vs realtà: l’influencer mostra i trucchi per far apparire il corpo di chiunque perfetto

Ti sei mai chiesto come sarebbero le dive del passato se si fossero rifatte?! Un artista ha rappresentato Marylin e le altre in questa versione: guarda le immagini!

Foto in alto: Shutterstock