Paparazzi: ecco i 15 VIP sorpresi dagli obbiettivi con le reazioni più strane

Quanto è dura la vita dei VIP! Sempre sotto i riflettori e continuamente spiati dai paparazzi e dai curiosi, così assediati da avere delle reazioni davvero buffe e strane davanti all’obbiettivo, pur di essere lasciati in pace.

Essere famosi ha sicuramente molti vantaggi ma essere continuamente perseguitati dai fotografi non è un aspetto di certo esilarante e moltissime star non nascondono più il loro disappunto.

Certo è che le immagini, che li ritraggano nella quotidianità della loro vita privata, sono sempre molto interessanti per il grande pubblico e permettono la vendita di molte copie dei giornali di gossip.

Tra i personaggi famosi immortalati in questa galleria, c’è chi preferisce prenderla con ironia, con smorfie e sorrisi sarcastici, e chi sfrutta la visibilità dei media per puntare l’attenzione su associazioni benefiche e sui conflitti sociali.

Scopriamo insieme le reazioni più strane che hanno avuto questi 15 VIP davanti all’obbiettivo dei paparazzi:

1) Jennifer Lawrence

L’attrice americana Jennifer Lawrence, non sembra gradire molto le intromissioni dei paparazzi nella sua vita privata. Infatti, come si può osservare nelle immagini, preferisce ironizzare sulla sua popolarità, infilandosi delle cannucce nel naso. Davvero una posa improbabile per un’artista del suo calibro ma, per sfuggire ai flash, si è disposti a fare di tutto.

Jennifer Lawrence foto paparazzi

2) Ryan Gosling

Come lasciarsi sfuggire uno scatto al bellissimo attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista canadese Ryan Gosling? Beccato in canottiera, intento a mangiare uno spuntino in un locale, sorpreso e infastidito dall’obbiettivo, non si lascia sfuggire l’occasione di storcere il naso. Infatti, sono solo espressioni ridicole ed irritate quelle ritratte nelle foto rubate.

Ryan Gosling paparazzi

3) Leonardo Di Caprio

Il super attore Leonardo Di Caprio, dopo anni sotto i riflettori e sulle copertine di tutti i giornali del mondo, dovrebbe essere abituato ai flash indiscreti dei paparazzi. Invece, non è assolutamente così. Infatti, in bene 2 scatti rubati all’attore, in entrambi tenta di nascondersi dentro ai vestiti.

Impresa non riuscita e parecchio divertente.

Leonardo Di Caprio paparazzi

4) Daniel Radcliffe

Neanche l’ex maghetto di Harry Potter è lasciato tranquillo dai curiosi e dai fotografi. Infatti, in questa sequenza di scatti, Daniel Radcliffe, non riesce a pranzare in modo tranquillo e privatamente. Di tutta risposta anche lui storce il naso e mostra le boccacce all’obbiettivo indiscreto dei paparazzi, sempre in agguato.

Daniel Radcliffe sorpreso dai paparazzi

5) Shaquille O’Neal

Davvero difficile passare inosservati se si è dei veri e propri giganti sulla terra. Infatti, l’ex giocatore di basket, Shaquille O’Neal, è fotografato mentre tenta di distogliere l’attenzione da sè.

In un’immagine mostra una faccia buffa e nell’ altra tenta di nascondersi dietro un piccolissimo alberello in mezzo alla strada.

Shaquille O'Neal paparazzi

6) Emma Stone e Andrew Garfield

Emma Stone e Andrew Garfield, ex coppia VIP, utilizzarono la loro popolarità in un modo davvero lodevole. Infatti, dopo un pranzo al ristorante, i due attori, che al tempo erano fidanzati, decisero di usare le foto che gli avrebbero scattato i paparazzi per sensibilizzare l’attenzione dei media verso alcune organizzazioni benefiche.

Emma Stone e Andrew Garfield sorpresi dai paparazzi

7) Jim Carrey

Il bravissimo attore comico, Jim Carrey, ha abituato il pubblico alle sue fantastiche trasformazioni. Ma anche in questo caso, durante una passeggiata romantica sulla spiaggia vi stupirà.

Dopo le prime fotografie rubategli con i pantaloncini, l’attore si cambia e si mostra con il costume da bagno da donna. Davvero da ridere a crepa pelle.

Jim Carrey paparazzi

8)  Uma Thurman

Anche la famosa musa di Quentin Tarantino non gradisce per niente le intromissioni dei paparazzi nella sua vita di tutti i giorni. Infatti, l’attrice famosa Uma Thurman è colta di sorpresa e non può evitare di restare letteralmente a bocca aperta di fronte all’obbiettivo del fotografo. Anche per lei la privacy è molto importante.

Uma Thurman paparazzi

 

9) Dustin Hoffman

Dustin Hoffman è famoso per le sue foto in cui tenta di nascondersi dai paparazzi.

In moltissime immagini rubate all’attore è lui il primo a scherzarci sù: si nasconde dietro un alberello minuscolo, una cassetta delle lettere e arriva a farsi immortalare con le dita nel naso. Un vero burlone!

Dustin Hoffman paparazzi

10) Benedict Cumberbatch

Anche l’attore britannico Benedict Cumberbatch ha tentato di spostare l’attenzione dei paparazzi su cose più importanti rispetto alla sua vita privata. Infatti, in questa foto del 2013, che lo ritrae a volto coperto, ha mostrato un foglio su cui si può leggere:”Andate a fotografare l’Egitto e mostrate al mondo qualcosa di importante“.

Benedict Cumberbatch paparazzi

12) Cara Delevingne

L’attrice e super modella Cara Delevingne scherza con i paparazzi. Anche lei non può fare a meno che fare delle boccacce, ma, nonostante il suo grande sforzo, resta sempre una donna molto bella e affascinante.

Cara Delevingne paparazzi

13) Gerard Butler

Gerard Butler, l’attore e produttore britannico, risponde ai paparazzi con la loro stessa arma. Infatti, sorpreso alle spalle, si gira e impugna il telefono per fotografare chi lo sta infastidendo.

Gerard Butler paparazzi

14) Paris Hilton

Geniale Paris Hilton. La ricca ereditiera si è procurata una sciarpa che oscura le foto dei paparazzi riflettendo la luce del flash delle macchine fotografiche.

Paris Hilton paparazzi

15) Tobey Maguire

Anche Tobey Maguire non sembra particolarmente contento e fa di tutto per coprirsi il volto con una borsa.

Tobey Maguire paparazzi

16) Kate Moss

Kate Moss, irriverente come sempre, non può evitare di mostrare la lingua all’obbiettivo dei paparazzi.

Kate Moss paparazzi lingua

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!

Pubblicità