Spesso accade che, con gli spettacoli televisivi più popolari, i fan siano spesso affascinati non solo dalle relazioni sullo schermo dei personaggi, ma anche dalle relazioni sentimentali personali di attori e attrici, come nel caso de Il Trono di Spade.

Tra i tanti intrighi sentimentali, uno di quelli che ha coinvolto di più il pubblico è stata sicuramente la liaison tra Jon Snow, interpretato da Kit Harington, e Daenerys Targaryn, ovvero Emilia Clarke.

Ma nella realtà, sapete da chi è stato conquistato il cuore dell’affascinante Jon, già da qualche anno ormai?

Difatti, le vite sentimentali degli attori  sono spesso altrettanto eccitanti quando le telecamere sono spente e può essere divertente scoprire un pochino di più sulla loro vita privata.

Chi tra gli attori è già sposato? Chi ha già dei figli? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita sentimentale dei protagonisti più amati della serie.

Scopriamo insieme chi sono i partner nella vita reale degli attori di Game of Thrones:

1) Kit Harington e Rose Leslie

La prima coppia di questa lista è nata direttamente sul set de Il Trono di Spade. Infatti, gli attori Kit Harington, nel ruolo di Jon Snow e Rose Leslie, nel ruolo di Ygritte, si sarebbero messi insieme subito dopo che si sono spenti i riflettori della serie televisiva. La loro storia è iniziata nel 2012 e si sono poi sposati nel 2018.

Partner reali Il Trono di Spade Kit Harington e Rose Leslie
Fonte immagine: Wikipedia

2) Peter Dinklage e Erica Schmidt

Peter Dinklage, che ha interpretato ne Il Trono di Spade il ruolo di Tyrion Lannister ha ricevuto un Emmy proprio per la sua performance in questa vesta. Nella vita reale, l’attore  è felicemente sposato dal 2005 con l’attrice e regista teatrale Erica Schmidt e dalla loro unione sono nati due bambini.

Partner reali attori Il Trono di Spade Peter Dinklage e Erica Schmidt
Fonte immagine: eonline

3) Jason Momoa e Lisa Bonet

Prima di diventare famoso per il suo ruolo di Khal Drogo, l’ex fotomodello Jason Momoa era già legato sentimentalmente all’attrice Lisa Bonet, l’ex moglie del cantante Lenny Kravitz con cui è stata sposatadal 1987 al 1993. La coppia si è sposata nel 2005 ed hanno avuto due figli insieme: Lola Iolani e Nakoa-Wolf.

Partner reali Il Trono di Spade Momoa e Bonet
Fonte immagine: Instagram

4) Sophie Turner e Joe Jonas

L’attrice Sophie Turner,  nel ruolo di Sansa Stark è stata impegnata sentimentalmente con il cantante Joe Jonas. Infatti, il loro matrimonio era programmato per l’estate 2019 ma le notizie dell’ultima ora danno per terminata la loro storia.  I due si sarebbero detti addio poco prima del grande passo, probabilmente una decisione nata dalle insicurezze emotive che l’attrice stava vivendo in quel momento della sua vita.

Partner reali Il Trono di Spade Sophie Turner e Joe Jonas
Fonte immagine: Instagram

5) Kristofer Hivju e Gry Molvær Hivju

L’attore norvegese Kristofer Hivju, nato ad Oslo nel 1978, si è laureato all’Università Russa di Arti Teatrali di Århus in Danimarca ed è diventato molto famoso soprattutto per il ruolo, nella serie Il Trono di Spade, del bruto Tormund Giantsbane. Nella vita reale è sposato con la fotografa e giornalista, anch’ella norvegese, Gry Molvær Hivju.

Partner reali Il trono di Spade
Fonte immagine: Facebook

6) Richard Madden e Ellie Bamber

Nella realtà, Richard era impegnato con Ellie Bamber, anche lei attrice. Utilizziamo il tempo passato perché, secondo le ultimissime indiscrezioni, Richard l’avrebbe tradita, provocando così la fine della loro relazione. Il 32enne Madden sarebbe infatti stato scaricato dalla 21enne Ellie Bamber. I dopo settimane di intense discussioni e dopo 18 mesi di amore il bell’attore è tornato nuovamente single.

Partner reali Il Trono di Spade Richard Madden e Ellie Bamber

7) Maisie Williams e Ollie Jackson

Nel 2016, Maisie, che ha interpretato il ruolo di Arya Stark, affermava in un’intervista di essere innamoarata di Ollie: “Stiamo insieme da oltre un anno. Quindi credo che si possa dire che è una cosa seria. Non è famoso. L’ho conosciuto a scuola e ora è il mio ragazzo!” Però, ultimamente le cose sarebbero cambiate. Infatti, avrebbe iniziato una relazione intima con l’esperto di comunicazione della sua app, Reuben Selby.

Partner reali Il Trono di Spade Williams e Jack
Fonte immagine: Instagram

8) Iain Glen e Charlotte Emmerson

L’attore scozzese Iain Glen è nato ad Edimburgo, in Scozia ed ha ha studiato alla Royal Academy of Dramatic Art, dove ha vinto la Medaglia d’Oro Bancroft.  Dal 1993 al 2004 è stato sposato con l’attrice Susannah Harker, dalla quale ha avuto un figlio. Invece, dal 2005 ha iniziato una relazione con l’attrice Charlotte Emmerson e da lei ha avuto due figlie.

Partner reali Il Trono di Spade Iain Glen e Charlotte Emmerson

9) Gwendoline Christie e Giles Deacon

Gwendoline Christie, attrice che in realtà è bellissima, grazie al ruolo di Brienne di Tarth, è stata consacrata come star del piccolo schermo. La sua carriera lavorativa in piena ascesa e la vita privata vanno a gonfie vele. Infatti, Christie è impegnata in una relazione stabile dal 2013 con lo stilista Giles Deacon, un nome cult sulle passerelle.

Parner reali Il Trono di Spade Gwendoline Christie e Giles Deacon
Fonte immagine: Instagram

10) Ed Sheeran e Cherry Seaborn

Ed Sheeran fa parlare di sé anche fuori dal piccolo schermo grazie alla sua tenerissima relazione con la sua ex compagna di scuola. Infatti, i due si sono incontrati la prima volta alla Thomas Mills High School di Framlington. La giovane, con la quale si sarebbe sposato in gran segreto, si chiama Cherry Seaborn, è del 1992, ed nata a Suffolk.

Partner reali Il Trono di Spade Ed Sheeran e Cherry Seaborn
Fonte immagine: Facebook

11) Michiel Huisman e  Tara Elders

Michiel Huisman, che ha interpretato il ruolo di Daario Naharis, nella vita reale è felicemente sposato.  Nel febbraio 2008 è convolato a nozze con l’attrice olandese Tara Elders, conosciuta nel 2003 sul set del film Phileine Says Sorry. La coppia ha una figlia, Hazel Judith Huisman, nata nel giugno 2007.

Partner reali Il Trono di Spade Michiel Huisman e Tara Elders
Fonte immagine: Instagram

12) Gemma Whelan e Gerry Howell

Gemma Whelan, ne Il trono di Spade Yara Greyjoy, è una grande attrice, cantante, ballerina e comica. Di solito non ama condividere molto della sua vita privata ma dal suo profilo Instagram si scopre che ha una relazione. Il fidanzato di nome Gerry Howell, con cui, all’inizio del 2018, hanno avuto il loro primo figlio insieme. Howell è un comico, attore e scrittore pluripremiato.

Partner vita reale Il Trono di Spade Gemma Whelan e Gerry Howell
Fonte immagine: Instagram

13) Charlotte Hope e Konrad Kay

L’attrice britannica Charlotte Hope ha interpretato ruoli in altri famosi film oltre a Myranda in Game of Thrones e anche la sua vita sentimentale sembra procedere bene. Il suo fidanzato è lo sceneggiatore Konrad Kay. Nonostante non si abbiamo molte informazioni sull’inizio della loro relazione, l’attrice pubblica costantemente foto su Instagram, in cui appaiono felici e contenti, ma non si hanno notizie relative ad un matrimonio imminente.

Charlotte Hope e Konrad Kay
Fonte immagine: Instagram

14) Indira Varma e Colin Tierney

Indira Varma, che ha interpretato il ruolo di Ellaria Sand, si è sposata giovane, quando aveva solo 23 anni. Suo marito è l’attore Colin Tierney, noto ed hanno una figlia di nome Evelyn Tierney che è nata nel 2007. Non ci sono molte informazioni sulla vita personale di questa coppia, dal momento che preferiscono mantenerla il più privata possibile, consentendo solo alle notizie sul proprio lavoro di diventare pubbliche.

Indira Varma e Colin Tierney
Fonti immagini: a sinistra Wikipedia, a destra Vimeo

15) Jessica Henwick e Johnny Yang

L’attrice britannica Jessica Henwick, con il ruolo di Nymeria Sand nella serie Il Trono di Spade,nella realtà ha una relazione con un altro attore e stuntman Johnny Yang. Anche questa coppia, dal momento che è sempre sotto i riflettori a causa del proprio lavoro, preferisce mantenere i dettagli sulla loro relazione sentimentale privati.

Jessica Henwick e Johnny Yang

Fonte immagine @yangnotyin Pictame

16) Tom Hopper e Laura Hopper

L’attore inglese Tom Hopper, che abbiamo visto ne Il Trono di Spade in Dickon Tarly, nella vita reale è felicemente sposato con l’attrice Laura Hopper dal 2014. Insieme hanno avuto due figli, il primo Freddie Douglas, che è nato nel 2015, e la seconda Truly Rose, che è nata nel 2018. Quando la moglie ha dato alla luce la loro bambina, Tom ha condiviso un post su Instagram descrivendo la sua felicità.

Tom Hopper e Laura Hopper
Fonte immagine: Instagram

17) Kate Dickie e Kenny Christie

Anche sull’attrice attrice scozzese nata nel 1971, Kate Dickie, nota soprattutto per il ruolo di Lysa Arryn nella serie Il Trono di Spade, non abbiamo molte notizie. Ma sappiamo che, vive con la figlia Molly, nata nel 2004, ed il compagno Kenny Christie a Glasgow. Tra i suoi ruoli famosi includono anche Star Wars: Episodio VIII.

Kate Dickie e Kenny Christie
Fonte immagine: contactmusic.net

18) Stephen Dillane e Naomi Wirthner

Sebbene Stephen Dillane non sia ufficialmente sposato, ha una relazione a da molto tempo con l’attrice britannica Naomi Wirthner. Si frequentano dal 1988 e hanno avuto due figli insieme. Writhner ha dato alla luce il loro primogenito, Frank Dillane, nel 1991 ed il loro figlio più giovane, Seamus Dillane, è nato nel 1998.

Stephen Dillane e Naomi Wirthner
Fonte immagini: a sinistra YouTube, a destra Flickr

18) Jonathan Pryce e Kate Fahy

Mentre lavorava al Everyman Theatre nel 1972, l’attore gallese Pryce ha incontrato l’attrice Kate Fahy e dopo 43 anni vissuti insieme, si dice che lui e Katy si siano sposati segretamente nel 2015. Attualmente vivono a Londra e hanno tre figli insieme, Patrick, nato nel 1983, Gabriel, nato nel 1986, e Phoebe, nata a 1990.

Jonathan Pryce e Kate Fahy

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!