I 9 personaggi famosi sorpresi a rubare

Belli, famosi e, purtroppo, anche cleptomani. Infatti, sono tanti i VIP che sono stati sorpresi a rubare in grandi magazzini e negozi oggetti di valore più o meno considerevole.

La lista negli anni continua ad allungarsi e non sono solo le star di Hollywood a soffrire di questo brutto vizio. Difatti, ultimamente la notizia che, un cantante italiano molto famoso, sia stato accusato per un furto di alcune magliette in un grande magazzino, sta facendo il giro di tutti i notiziari.

Ma tra gli oggetti rubati dai personaggi famosi, oltre ad accendini e prodotti per il trucco, ci sono anche gioielli molto costosi e pellicce molto rare, mai restituite ai legittimi proprietari.

Ma chi sono queste star famosissime che, nonostante abbiamo moltissimi soldi, non rinunciano a rubare? Quante di loro si sono pentite? E quante hanno negato l’evidenza anche se colte sul fatto?

Scopriamo insieme i 9 VIP sorpresi a rubare:

1) Winona Ryder

Winona Ryder, è stata sorpresa più volte, mentre sottraeva abiti e accessori per 5.500 dollari da un grande magazzino Sak’s di Beverly Hills. A incastrala le telecamere di sorveglianza. Infatti, l’attrice era stata arrestata in flagranza di reato. La difesa aveva sostenuto che si trattasse di un equivoco ma dal video, in alcune sequenze, si vede l’attrice che di nascosto strappa le piastrine anti-taccheggio da vestiti, borsette e accessori.

Vip beccati a rubare

2) Lindsay Lohan

Lindsay Lohan, oltre ai suoi problemi con le dipendenze da droga ed alcol, ha rubato una collana del valore di 2500 dollari in un negozio californiano. A rischio di scontare tre anni di carcere, aveva dichiarato che si trattava di un prestito. Inoltre, l’attrice era stata accusata anche di aver rubato una pelliccia di visone dal valore di 11.600 dollari. Ad incolpare Lindsay di furto era stata Marsha Markova, una studentessa della Columbia University di New York, che dopo aver perso le tracce del suo prezioso giaccone al termine di un party privato di compleanno in cui partecipava anche Lohan, lo ha rivisto su Ok! Magazine quando sono state pubblicate alcune foto della serata incriminata, in cui l’attrice usciva dal locale inossando l’inconfondibile visone.

Vip beccati a rubare

3) Paris Hilton

Anche per la ricchissima Paris Hilton si tratterebbe di un furto di gioielli. Infatti, l’ereditiera era stata querelata a New York, da una compagnia di assicurazioni con sede a Monaco, perché il marchio di gioielli Damiani, nel 2007, le aveva dato in prestito alcuni gioielli valutati più di 60.000 dollari ma non li ha mai riavuti indietro!

Vip beccati a rubare

4) Alessandra e Valentina Giudicessa

Anche tra i VIP italiani non manca qualche caso di furto. Infatti, le attrici Alessandra e Valentina Giudicessa, sono state indicate dal proprietario di un negozio di Roma per aver rubato due flaconi di profumo, dal valore totale di 500 euro. Strano caso perché, proprio nel film Come un gatto in tangenziale, le donne interpretavano proprio il ruolo di due cleptomani irriducibili.

Vip baccati a rubare

5) Britney Spears

Negli anni bui della sua vita la cantante ha commesso diversi errori. Infatti, Britney Spears è stata accusata di aver rubato una parrucca da un negozio di Hollywood, ha saccheggiato il guardaroba di un locale rubando quattro cappotti firmati, per un valore di 28.200 dollari. Inoltre, per sua stessa ammissione, avrebbe rubato nei bar anche degli accendini e delle caramelle.

Vip ripresi a rubare

Fonte immagine: Wikipedia

6) Megan Fox

Prima di diventare una delle dive più belle del mondo, Megan Fox, da giovane era molto solitaria e non si sentiva che affatto carina. Forse, è stata proprio la voglia di cambiare che, da adolescente l’attrice era stata sorpresa a rubare un lucidalabbra da 7 dollari ed altri prodotti di makeup.

Vip ripresi a rubare

Fonte immagine: Wikimedia Commons

7) Farrah Fawcett

L’attrice Farrah Fawcett, ex Charlie’s Angels, nel 1970 fu fermata due volte per aver rubato due abiti da due diversi negozi. boutique: se la cavò con due multe da 125 e 265 dollari. ‘attrice si discolpo dicendo che lo aveva fatto perché le boutique non le avevano concesso di cambiare dei capi precedentemente acquistati.

Vip sorpresi a rubare

Fonte immagine: Wikimedia Commons

8) Marco Carta

Marco Carta, che ha parlato in TV di ciò che è accaduto, è stato rilasciato subito dopo il processo per direttissima che si è tenuto a Milano dopo che la Polizia locale lo aveva fermato con l’accusa di furto aggravato insieme ad una donna di 53 anni per la quale invece sono stati confermati i domiciliari. La coppia è stata fermata perché nella borsa della donna erano state trovate delle magliette rubate, per un valore di 1200 euro, e degli oggetti usati presumibilmente per staccare le placche antitaccheggio. Il giudice ha stabilito che Carta è estraneo ai fatti ma resta indagato e dovrà affrontare il processo, dove saranno visionati i filmati delle telecamere interne del locale.

I 9 personaggi famosi sorpresi a rubare

9) Beth Ditto

Beth Ditto, l’ex leader dei Gossip, ha definito “stupidi divertimenti da adolescente” i suoi piccoli furtarelli, pentendosi di quanto sottratto da ragazzina nei negozi in Inghilterra.

Vip ripresi a rubare

Fonte immagine: Wikimedia Commons

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!