Filippa “Pippa” Middleton sarebbe incinta del suo secondo figlio. La notizia è stata lanciata da Page Six, che avrebbe ricevuto la “soffiata” da una fonte anonima, e sta già facendo il giro del mondo. La sorella di Kate Middleton sarebbe “contentissima” della gravidanza. Pippa Middleton ha già un figlio di 2 anni, il piccolo Arthur, nato dal matrimonio con James Matthews, con cui si è sposata nel 2017.

Pippa Middleton sarebbe incinta del suo secondo figlio

Ancora non ci sarebbero state conferme ufficiali, ma secondo quanto riportato da Page Six, la fonte che avrebbe rivelato la notizia che Pippa Middleton sarebbe incinta del secondo figlio avrebbe anche dichiarato: “Pippa e James sono entusiasti, è una notizia fantastica in un anno difficile. L’intera famiglia è felicissima“. Se la notizia dovesse essere confermata i piccoli George, Charlotte e Louis avranno presto un altro cuginetto, dopo il piccolo Arthur, nato nel 2018.

Un nuovo membro della famiglia e anche una nuova casa?

Intanto, pare che Pippa Middleton e James Matthews stiano pensando di comprare una tenuta nel Berkshire non lontana da quella della famiglia della sorella di Kate. D’altronde, non è un mistero che la famiglia Middleton e, in particolare, i tre fratelli Kate, Pippa e James, siano molto legati tra loro.

Se verrà confermata, la notizia che Pippa Middleton è incinta (gravidanza che per ora resta, ovviamente, presunta) farà certamente felici tutti, anche perché quest’anno la famiglia avrebbe dovuto festeggiare il matrimonio di James Middleton con la fidanzata Alizee Thevenet che però purtroppo è stato rimandato a causa della pandemia. In ogni caso, già un’altra fonte non molto tempo fa aveva riferito a People che i piani di Pippa Middleton e suo marito James Matthews erano proprio quelli di avere dei bambini e condurre una vita tranquilla. Chissà se inizieranno proprio adesso questa “nuova vita”…

Leggi anche:

11 indiscrezioni sul matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews

A proposito di matrimonio: scopri tutti i segreti delle nozze tra William e Kate

La Regina Elisabetta e il Principe Filippo hanno da poco festeggiato 73 anni di matrimonio: ecco 10 cose che non sai sulla loro storia d’amore!

Foto in alto: fotogramma canale YouTube Today