raffaella-carra-a-raccontare-comincia-tu-rinviato

Il programma RAI condotto da Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu, è stato rinviato per volere della stessa presentatrice. L’attuale pandemia ha scombinato i piani della produzione e anche della star. Le misure di sicurezza e protezione (come il distanziamento sociale) trasformerebbero il programma in qualcosa di diverso e non si è voluto correre il rischio di snaturarlo.

Rinviato il programma di Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu

Il programma di Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu, non andrà in onda su Rai Tre con una terza stagione, come sarebbe dovuto accadere se non ci fosse stata la pandemia. Secondo la showgirl la natura stessa della trasmissione verrebbe meno rispettando tutte le misure di protezione previste per arginare il contagio da Covid-19.

Al giornale spagnolo El Pais, la star ha spiegato: “Se devo sedermi a due metri dal mio intervistato e non posso toccarlo o abbracciarlo, parte dell’essenza è persa. E devi rispettare le regole“. In effetti, il format prevede interviste vis-à-vis che avvengono proprio dentro le dimore degli intervistati, permettendo al telespettatore di osservare un “pezzettino” della loro intimità. Tutto questo avviene in un’atmosfera di cordialità e di familiarità che, come noto, Raffaella Carrà riesce sempre a instaurare con le persone che intervista.

Raffaella Carrà in pensione? La showgirl non ne vuole sapere

A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà resterà quindi “congelato” fino a quando saranno in vigore le misure di protezione previste per arginare i contagi da Covid-19. Durante l’intervista a El Pais, la showgirl ha rivelato di avere paura per la pandemia in corso: “Sono un po’ turbata e ho paura, come è normale. Questa pandemia è molto ostinata“. La pandemia e lo stop al programma restano comunque solo un momento di pausa nella carriera della cantante e ballerina che non vuole saperne di ritirarsi dalle scene. Infatti, al giornalista che le domanda se abbia intenzione di andare in pensione, Raffaella Carrà risponde secca: “Non mi piace quella parola“.

Leggi anche:

Torna in TV il Maurizio Costanzo Show: il talk amato dai telespettatori è arrivato alla 38esima edizione

Chi è Raffaella Carrà: vita privata e successi di un’icona della TV italiana

Foto in alto: Shutterstock