Bambina vestita come la regina Elisabetta
Advertisement

Questo per la regina Elisabetta è stato sicuramente un anno difficile. Per la prima volta ha dovuto passare le feste senza suo marito Filippo. Inoltre non le ha potute passare, per il secondo anno consecutivo nel suo palazzo nel Norfolk come da tradizione. C’è stato però un avvenimento particolare che probabilmente ha distolto la regina delle sue preoccupazioni quotidiane. Una bambina americana, per Halloween, si è vestita come la regina Elisabetta in persona. La mamma ha mandato a Buckingham Palace la foto del travestimento, cosa che ha intenerito e divertito la sovrana, spingendola a risponderle.

Una bambina ha “rubato” gli abiti della regina Elisabetta

In occasione di Halloween una bambina americana di nome Jaylayne, di appena un anno, ha indossato un travestimento inusuale e diverso dal solito. La scelta è stata quella di impersonare la regina Elisabetta II con tutti i vestiti e gli accessori che solitamente la caratterizzano: guanti, cappello con i fiori, gioielli, borsetta e anche una parrucca bianca. Si sa che la Regina, con i suoi abiti molto colorati, i cappellini abbinati e la borsetta sempre in mano è a suo modo un’icona di stile. Nella foto, inviata dalla mamma della bambina a Buckingham Palace, ai piedi della bimba si possono vedere anche due corgi, cani della stessa razza di quelli della sovrana d’Inghilterra. Questa foto è stata accompagnata da una lettera scritta da Katelyn Sutherland, madre di Jaylayne. La cosa sorprendente è stata che la regina abbia deciso di rispondere. La vicenda è stata raccontata attraverso un video postato su Instagram da Katelyn.

La lettera di risposta della regina Elisabetta a Jaylayne

La regina di Inghilterra ha apprezzato il travestimento di Halloween della piccola bambina americana Jaylayne. Ha trovato che fosse splendida l’imitazione del suo look tradizionale e celebre e così ha preso una decisione. La sovrana ha chiesto a Mary Morrison, sua dama di compagnia, di mandare una lettera di risposta a Jaylayne. Capita più volte che la regina decida di rispondere a bambini di tutto il mondo e questa volta questo è quello che ha voluto comunicare: “La Regina desidera che ti scriva e ti ringrazio. Ha pensato che fosse gentile da parte tua scriverle, ed è stata contenta di vedere la fotografia di tua figlia, Jalayne, nel suo splendido vestito. Vi augura un Buon Natale e vi allega alcune informazioni sui Royal Pets che potrebbe piacere a Jalayne.