rege-jean-page-single

Regé-Jean Page è un attore di origini zimbabwiane che ha interpretato il ruolo del Duca di Hasting, nella nota e seguitissima serie Bridgerton. Ormai divenuto un sex symbol, il bell’attore ha molto successo tra il pubblico femminile che non ha fatto che domandarsi se fosse sentimentalmente impegnato o single.

Ancora una volta, il gossip viene in soccorso e dà una risposta alle domande delle fan: Regé-Jean Page è fidanzato e convive con Emily Brown. Ecco chi è la fidanzata dell’attore.

Regé-Jean Page: la carriera

Regé-Jean Page è nato a Londra nel 1990 da una madre zimbabwese e dal padre predicatore inglese. Trascorre la sua infanzia a Harare in Zimbabwe, per poi tornare a Londra intorno ai quattordici anni, frequentando lì la scuola secondaria. Ha frequentato al Drama Centre di Londra dove comincia a coltivare la sua grande passione e talento per la recitazione. La sua carriera ha inizio nel 2011 recitando nel dramma The Days of Rage e in The History Boys nel 2013. Il momento di massimo successo per il giovane attore arriva nel 2016 con l’interpretazione di Chicken George nella miniserie del 2016 Roots che gli vale il plauso della critica.

Chi è Emily Brown la fidanzata di Regé-Jean Page

Una paparazzata finita sul Daily Mail, ha beccato il giovane ed affascinante attore in atteggiamenti amorosi con la trentenne Emily Brown. La misteriosa donna non fa parte del mondo dello spettacolo ed è una freelance per aziende quali: Nike, Uber e Converse. Quello che emerge dallo scoop inoltre, è che i due non solo fanno coppia fissa ma convivono in una casa da sogno a Londra del valore di circa 900mila euro. Le foto scattate non lasciano spazio a dubbi sul fatto che Regé-Jean Page sia molto innamorato, e lasciano le numerose fan a bocca asciutta!

Foto in alto: Instagram Regé-Jean Page

Leggi anche:

Vuoi conoscere di più su chi è Regé-Jean Page? Scoprilo nel nostro articolo

Demet Özdemir, star della serie DayDreamer ha un nuovo fidanzato! Scopri chi è

Per ogni vip esiste un “sosia”: ecco i 10 attori che si somigliano in modo impressionante