rihanna-pancione-protagonista
Advertisement

La splendida cantante delle Barbados è in attesa del suo primo figlio e da quando il pancione ha iniziato a crescere è stato un’escalation di look sempre più succinti. Gli ultimi a far scalpore sono stati quelli sfoggiati in occasione della Milano fashion Week e della settimana della moda di Parigi. Dietro a questi abiti che celebrano le nuove forme di Rihanna non c’è solo il desiderio di apparire ma una vera e propria missione.

I look di Rihanna in dolce attesa

Rihanna è una delle cantanti pop più conosciute del pianeta e un’imprenditrice di succerò che ha all’attivo una linea di cosmetici e un marchio di lingerie. La cantante originaria dell’isola caraibica e il suo compagno, il rapper A$ap Rocky, sono in attesa del loro primo figlio. 

Da quando il 1º febbraio ha annunciato la gravidanza facendosi fotografare col pancione, i suoi look si sono fatti sempre più sexy e succinti. Gli ultimi a non essere passati inosservati sono quelli indossati in occasione dei 2 appuntamenti più importanti del vecchio continente in fatto di moda.

Alla Milano fashion Week, in prima fila per la sfilata di Alessandro Michele per la maison Gucci, si è presentata in top e pantaloni a vita bassa con il pancione completamente scoperto. Alla settimana della moda di Parigi invece, Rihanna ha catturato l’attenzione sfoggiando un look total black. Non un vero e proprio abito ma precisamente uno dei capi di punta della sua linea Savage x Fenty in tessuto nero trasparente.

Rihanna-look-total-black-lingerie-trasparente
Advertisement

La gravidanza è sexy, parola di Rihanna

Da quando ha scoperto di essere incinta, Rihanna ha deciso di sovvertire tutti i cliché legati alla gravidanza. Per l’icona pop questa è una vera e propria missione come ha spiegato in un’intervista a Refinery29, testata americana dall’anima femminista. 

“Quando le donne rimangono incinte, la società tende a farle nascondere, dice loro che non sono sexy durante la gravidanza ma torneranno ad esserlo… Non credo in questa idiozia. Quindi sto indossando cose che forse non avrei avuto il coraggio di indossare prima di rimanere incinta” ha dichiarato con orgoglio. Ribadendo poi che: ”Meno tessuto c’è, meglio è per me.”

Rihanna-look-dolce-attesa
Advertisement

Una scelta forte e coraggiosa, ma perfettamente in linea con i principi e i valori che l’hanno portata a creare la sua linea di intimo. Avvalendosi di modelle e modelli di taglie, generi, stili, età ed orientamenti sessuali diversi, Rihanna è una delle attiviste più seguite del movimento body positivity. Ora che il messaggio passa attraverso il proprio corpo, si è fatto ancora più forte ed autentico. 

Leggi anche

Rihanna e A$ap Rocky: tra poco diventeranno genitori ma, com’è iniziata la loro storia d’amore?

Sai che nel 2020 Rihanna è stata nominata l’artista donna più ricca al mondo secondo Forbes? Scopri a quanto ammonta il suo patrimonio

Mantenersi in forma durante la gravidanza: che tipo di attività fisica è più adatta alle donne incinte?