elettra lamborghini e myss keta

Elettra Lamborghini ha spopolato con i suoi tormentoni estivi tanto da meritarsi un posto nell’Olimpo della musica. Oltre a presentare il suo singolo Musica (E il resto scompare), la cantante ha da poco annunciato ufficialmente chi la affiancherà durante la serata dei duetti del Festival. Myss Keta canterà insieme a Elettra Lamborghini Non succederà più di Claudia Mori.

La nipote di Ferruccio Lamborghini, lo fa sapere pubblicando una foto su Instagram con la sua “collega”, entrambe vestite con un look fucsia fluo davvero stravagante.

Elettra Lamborghini: una carriera in crescita

Elettra Lamborghini ha inaugurato la sua carriera con il primo singolo Pem Pem che le è valso ben 2 dischi di platino. Le sue canzoni apprezzate dalla critica e dal pubblico sono divenute delle vere e proprie hit estive. Accumulato un discreto successo, la cantante è stata scelta nel 2019 per partecipare alla sesta edizione del talent show The Voice of Italy come Coach, insieme a Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio.

Myss Keta: la cantante dal volto celato

Myss Keta è una cantante molto famosa, un personaggio che incuriosisce anche per il fatto che si presenta pubblicamente con il volto sempre coperto con un velo.

L’ironia amara e provocatoria dei suoi testi è evidente nelle sue parole. In una intervista a Vanity Fair, ha dichiarato: ”Io sono sempre stata legata al mondo clubbing, gay, queer e il progetto di Myss Keta, nato in una notte d’agosto, mi ha dato modo di riflettere sui valori sottesi a questo universo“. L’artista continua e dichiara: “Senza addentrarmi in definizioni strane, posso dire che la cultura del clubbing spinge ogni individuo ad abbracciare se stesso. Implica una liberazione dalle gabbie della quotidianità che è sempre stata parte del progetto Keta”.

Foto in alto: Instagram Elettra Lamborghini