sarah-jessica-parker-vende-casa

Sarah Jessica Parker vende la sua casa di New York. Dopo 20 anni, la Carrie Bradshaw di Sex and the City lascia l’appartamento del West Village acquistato nel 2000 insieme al marito Matthew Broderick. L’attrice però non andrà lontano, anzi, pare che la coppia abbia già acquistato una nuova abitazione, sempre sull’isola di Manhattan.

Sarah Jessica Parker cambia casa a New York

L’attrice e il marito avevano acquistato 20 anni fa la loro splendida townhouse su Charles Street per circa 3 milioni di dollari. Si trattava di un edificio storico del 1905, sviluppato su 3 piani, con la facciata a mattoncini rossi e la tipica scalinata d’ingrasso. L’appartamento si trovava a pochi passi dalla residenza usata come abitazione di Carrie Bradshaw nella celebre serie Sex and the City. Insomma, Sarah Jessica Parker abitava in un quartiere e in una location molto simile a quella del personaggio che l’ha resa celebre al mondo intero. Ora che però la casa è stata venduta per la considerevole cifra di 15 milioni di dollari, molti fans si staranno chiedendo: “Dove potrà mai trasferirsi Sarah Jessica Parker e famiglia?”

Sarah Jessica Parker non lascerà la Grande Mela

Neanche a dirlo. L’attrice non andrà a vivere molto distante dalla sua vecchia abitazione. Pare infatti che nel 2016 la coppia abbia acquistato una doppia townhouse, sempre nel Village, per circa 35 milioni di dollari. Del resto Sarah Jessica Parker non è solo l’attrice che ha dato un volto e un nome al glamour newyorkese, è un vero e proprio monumento. Nonostante negli anni si sia progressivamente allontanata dai riflettori in favore della famiglia e dei progetti nel campo della moda e della beneficienza, è datato 11 gennaio 2021 il post su Instagram con il quale l’attrice annuncia la nuova stagione della serie Sex and the City per la gioia di milioni e milioni di fans.

Leggi anche

Scopri di più sulla nuova stagione di Sex and the City

Ci sarà una novità (per molti sconvolgente) nella nuova stagione di Sex and the City. Scopri perché una delle attrici non sarà presente alla reunion

Quello tra Sarah Jessica Parker e suo marito Matthew Broderick è uno dei matrimoni più longevi di Hollywood ma non è l’unico. Scopri le coppie di star che resistono al passare del tempo

Foto in alto: fotogramma canale YouTube CBS Sunday Morning