Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Selena Gomez: una delle sue foto batte ogni record possibile

Selena Gomez: una delle sue foto batte ogni record possibile

Diventata famosa grazie a Disney, per cui ha cantato ed interpretato diverse colonne sonore, Selena Marie Gomez, oggi è una delle ragazze più famose e più cliccate del Globo. Fiamma di Justin Bieber, è l’idolo di moltissime adolescenti.

La star dei social

Selena è davvero una delle più popolari sui social, il suo profilo Instagram, vanta ben 88,5 milioni di follower e i suoi scatti raggiungono picchi di quasi 3 milioni di like. Una foto però in particolare ha sbalordito tutti, battendo le avversarie. Selena Gomez ha battuto il record di cuori nella storia di Instagram ed una sua foto ha raggiunto ben, 3,8 milioni di “mi piace” e più di 63 mila persone l’hanno commentata. Qual è lo scatto? Un “semplice”, si fa per dire, primo piano, in cui la Gomez guarda in camera con sguardo magnetico, mentre si accinge a bere una Coca cola dalla cannuccia. E la bottiglietta riporta “You’re the spark…” ovvero, tu sei la scintilla. Proprio come lei.

selena gomez

La sua carriera

Nata il 22 luglio del 1992, in Texas, Selena Gomez è un’attrice, cantante e stilista statunitense. Debutta per la prima volta in tv, nella serie televisiva Barney & friends. Di origine messicana, come si evince dal cognome, sembra che da parte materna, abbia anche delle discendenze italiane. Nel 2009 ha vinto il premio come miglior attrice in una sitcom, I maghi di Waverly. Nel 2013 la rivista Maxim, l’ha posizionata al secondo posto nella lista delle donne più sexy del mondo.  Ha girato ben tredici film, e ha partecipato a tredici serie televisive; tra cui Hannah Montana e Zack e Cody. Nel 2014 ha vinto il premio come miglior artista internazionale e nel 2015 ha vinto il premio Chart Topper.
La Gomez ha dichiarato, che la sua passione per la recitazione è iniziata da piccola, quando vedeva sua madre esibirsi in produzioni teatrali. Noi nel frattempo le facciamo i migliori aguri di compleanno, dato che ormai manca poco.