sharon stone

L’attrice Sharon Stone cerca l’amore online destando lo stupore dei frequentatori dell’applicazione Bumble. Pensando fosse un fake molti utenti l’hanno segnalata e le è stato bloccato l’account. Ora, è tutto risolto, ma la cosa ha chiaramente suscitato non poco scalpore.

Il post su Twitter di Sharon Stone

In un tweet sul suo profilo ufficiale, Sharon Stone scrive di aver scoperto che il suo profilo Bumble è stato bloccato. L’app di incontri, a differenza della maggior parte della concorrenza, è basata principalmente sulla volontà delle donne.

Infatti, spetta a loro decidere se contattare o meno il pretendente di turno.

L’attrice 61enne, per spiegare l’accaduto, scrive “Alcuni utenti mi hanno segnalata” pensando che si trattasse di un profilo fake. Conclude poi ironizzando: “Mi state escludendo? Non lasciatemi fuori dall’alveare”.

La risposta del team Bumble

Sharon Stone nel tweet tagga il profilo ufficiale di Bumble che non tarda a risponderle.
I nostri utenti hanno pensato che fosse troppo bello per essere vero”, ironizzano sulle motivazioni per cui il profilo della star sia stato segnalato, assicurando poi che non ricapiterà.
La direttrice editoriale di Bumble, Clare O’Connor, ha poi assicurato all’attrice che il suo account era stato sbloccato. Nel suo tweet si legge: “Grazie per la pazienza, spero che troverai il miele”.

La reazione dei fan

I fan di Sharon Stone si sono dimostrati immediatamente sorpresi nello scoprire che la star ricorresse alle app di incontri. Qualcuno ritiene che se anche lei deve usare le app per trovare l’amore, allora “non c’è speranza per nessuno”.

Altri ne approfittano cercando di conquistare un’appuntamento con la star: “Sapevo che c’era un motivo per cui non avessimo ancora matchato, ma ora siamo qui, quindi ..”. C’è poi chi le da anche qualche consiglio: “Potresti andare da una persona qualsiasi nell’Universo e dirgli ‘Ciao, sono Sharon Stone. Ti va di uscire?’”.

La situazione sentimentale di Sharon Stone

Attrice famosa per aver recitato in moltissimi film, Sharon Stone non ha mai nascosto di non riuscire a trovare l’amore. Dopo la fine del matrimonio con il produttore Michael Greenberg, si era risposata con il giornalista Phil Bronstein per poi divorziare nuovamente. Nel 2014 al Late Late Show di James Corden aveva dichiarato di essere single e preferire gli uomini alti. Nel 2018, invece, in un’intervista a Grazia ha confessato che trovare un uomo era “difficile”.