Sonia Bruganelli-Jet privato

Nei giorni scorsi si è abbattuta una vera e propria bufera su Sonia Bruganelli, l’imprenditrice di successo e moglie del noto conduttore Mediaset Paolo Bonolis. La pioggia di critiche è arrivata a causa dei ripetuti spostamenti con un aereo privato, seconda detta di alcuni, mostrati con orgoglio e ostentazione sui social. Ed è proprio dai social che la futura opinionista del Grande Fratello ha deciso di rispondere.

Chi è Sonia Bruganelli

Facciamo un passo indietro. Sonia Bruganelli, oggi 47enne, è un’imprenditrice di successo che opera nel mondo della moda e dello spettacolo. È nota al grande pubblico per essere la moglie di Paolo Bonolis, con il quale è sposata dal 2002.

La coppia ha avuto 3 figli: Silvia, Davide e Adele. Come raccontato dalla Bruganelli, durante l’intervista al programma di Rai 2 Belve condotto da Francesca Fagnani, la sua primogenita Silvia: Aveva solo un danno cardiaco che era stato sistemato con l’operazione. Purtroppo l’intervento era talmente complicato che ha avuto un infarto e danni neurologici, per fortuna non cognitivi.“

La malattia della figlia è stata una prova durissima da superare; la moglie di Bonolis ha infatti sofferto per molto tempo di attacchi di panico, anche dopo la nascita del secondo figlio. 

Fortunatamente oggi le cose vanno diversamente. Sonia Bruganelli ha superato quei tristi momenti ed oggi è una donna di successo, madre di 3 splendidi figli. In autunno inoltre sbarcherà per la prima volta sul piccolo schermo, affiancando Alfonso Signorini in qualità di opinionista della nuova stagione del Grande Fratello

Sonia Bruganelli mette a tacere tutti con la foto

Dopo una serie di attacchi mossi a suo carico, Sonia Bruganelli ha deciso di rispondere alle critiche rispetto ai suoi spostamenti in aereo privato con un post su Instagram che non è certo passato inosservato. 

In testo che accompagna la foto della figlia Silvia mentre viene aiutata a scendere dall’aereo recita: “Quando vi “incarognite” per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?????? #dedicatoavoi.”

La pioggia di critiche è stata immediatamente lavata via da una serie di messaggi di ammirazione e supporto da parte di molti volti noti dello spettacolo. Tra i tanti, quello che ha riscosso il maggior numero di cuoricini, è stato quello di Tommaso Zorzi: “Vi ho vissuti da vicino e conosco l’impegno che ci mettete per accorciare la distanza tra Silvia e la vita di tutti i giorni. E chiunque lo faccia, a prescindere dai mezzi, merita rispetto. Salutami Silvietta mia ❤️.” 

Sonia-Bruganelli-post-instagram

Leggi anche

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non dormono nello stesso letto e così anche molte altre coppie vip. Che sia il segreto della felicità?

Sai che Paolo Bonolis ha mosso i suoi primi passi in tv con Bim Bum Bam? Che fine hanno fatto gli altri protagonisti?