Harry-e-William-insieme-funerali-principe-Filippo
Advertisement

Quando si parla di gossip, la casa reale inglese è sempre in cima alla lista dei giornalisti. Il motivo è semplice, l’alone di mistero che ruota attorno a ogni singolo membro spinge sempre di più i lettori ad andare alla ricerca di informazioni. Del resto molto spesso, quello che si riesce a sapere viene divulgato dalla casa reale stessa con una sorta di filtro che impedisce di venire a conoscenza di alcuni segreti. Uno fra tutti è l’ipotetica esistenza di una sorella segreta dei principi William e Harry.

L’inizio della storia

Quello tra Carlo e Diana sembrava dall’esterno un amore da favola. In realtà, le cose non erano davvero così e il “principe azzurro” non solo aveva un’amante, ma non ne faceva neanche mistero. Il matrimonio da sogno con Diana era infatti una costrizione della famiglia reale che aveva individuato nella famiglia Spencer quella più adatta a imparentarsi con i Windsor e dare loro un erede al trono. In realtà, già dal 1971 Carlo stava con Camilla, per diversi anni hanno avuto una storia, bruscamente interrotta dalle famiglie che hanno voluto per loro un’altra vita. In apparenza amici, i sentimenti tra i due non si sono mai affievoliti.

Diana e il matrimonio

Con il divorzio da Diana, Carlo e la famiglia reale inglese ebbero una brutta frenata d’arresto; la stessa principessa del Galles aveva più volte affermato che nel matrimonio erano in tre e la presenza di Camilla era nota a tutti. Nonostante le incomprensioni che portarono alla fine della storia, Diana diede nuova luce alla monarchia appassionandosi a temi che la fecero amare come “Principessa del Popolo”. Il tutto senza mai dimenticare il suo ruolo più importante, quello di madre. Dopo la tragica morte di Diana, il palazzo ha lavorato molto per riabilitare l’immagine di Carlo ma anche quella di Camilla, che qualche anno dopo è riuscita a coronare il suo sogno d’amore.

La sorella segreta di William e Harry

Poco si sa del precedente matrimonio di Camilla dal quale sono nati due figli, Tom e Laura. Se il primo è sotto i riflettori perché è un critico gastronomico di fama internazionale, la seconda, sorella “segreta” di William e Harry si vede poco accanto alla famiglia. La sua riservatezza infatti l’ha spinta a vivere una vita di basso profilo, rimanendo lontano dalla televisione e dai paparazzi. La ragazza assomiglia molto alla mamma Camilla, a cui è molto legata, e il rapporto con i fratellastri principi è molto stretto, anche se non si direbbe proprio per la sua intenzione di restare fuori dalle dinamiche reali.

Leggi anche

Camilla Parker Bowles: tutto sulla futura regina consorte d’Inghilterra

Lady Diana: a 25 anni dalla morte è ancora la principessa del popolo

Lady Diana: 10 foto intime che si credevano perdute e ritrovate