10 star che hanno aspettato il matrimonio prima di farlo

15 star che hanno fatto sesso dopo il matrimonio

Secondo molti, il mondo di Hollywood è un universo parallelo, dove le tentazioni e i vizi sono all’ordine del giorno. Attori e dive dotati di una bellezza e un fascino disarmanti, lavorano sui set e si incontrano in grandiose feste.

Non è così difficile quindi comprendere perché i tradimenti e i flirt sono all’ordine del giorno per la gioia dei giornali di gossip. E per la stessa ragione, perciò, risulta alquanto difficile pensare che alcune celebrità internazionali decidano di arrivare al matrimonio senza aver mai fatto “consumato” prima.

Eppure, è proprio quello che alcune star avrebbero fatto, arrivando al punto di dichiararlo pubblicamente.

Ad esserne fermamente convinte e ad aver davvero rispettato il proprio “credo” sono in moltissime, alcune davvero insospettabili.

A dispetto delle innumerevoli occasioni, che ad Hollywood non mancano di certo, alcune star avrebbero quindi deciso di concedersi soltanto dopo essere convolate a nozze e aver pronunciato il grande Sì. Scopriamo insieme le 10 star che hanno aspettato il matrimonio:

1) Taylor Lautner

Il lupo di Twilight praticherebbe solo l’amore platonico. Taylor Lautner, infatti, ha voluto rilasciare una dichiarazione esplicita, tramite YouTube, in cui afferma di voler aspettare il matrimonio prima di perdere la sua verginità. Difficile da credere dato il folto seguito di ragazze, ma l’attore pare determinato a portare avanti il suo obiettivo.

15 star che hanno fatto sesso dopo il matrimonio

2) Lisa Kudrow

La bionda Phoebe di Friends rientra tra le star che hanno atteso le nozze prima di concedersi per la prima volta. Lisa Kudrow, attrice laureata in biologia, avrebbe perso la verginità all’età di 32 anni. L’attrice di Friends, infatti, si è sposata nel 1995 con Michel Stern, pubblicista francese, da cui ha avuto un figlio.

15 star che hanno fatto sesso dopo il matrimonio

3) Mariah Carey

La sua immagine di donna sensuale e formosa non lo avrebbe mai fatto sospettare ma, Mariah Carey, ha voluto attendere il matrimonio prima di perdere la verginità.

La cantante, infatti, si è sposata all’età di 23 anni con Tony Mottola, allora presidente della Sony, da cui si è poi separata.

15 star che hanno fatto sesso dopo il matrimonio

4) Adriana Lima

La bellissima modella di Victoria’s Secret è cattolica praticante e sul sesso ha sempre avuto le idee chiare: “Il sesso si fa dopo il matrimonio. Gli uomini devono rispettare che questa è la mia scelta. Se non c’è rispetto, significa che non mi vogliono”, aveva dichiarato a GQ. E così deve essere stato nel 2008 quando, all’età di 27 anni, si è sposata con il giocatore di basket Marko Jaric.

Oggi, i due, sono separati.

15 star che hanno fatto sesso dopo il matrimonio

5) Tina Fey

Tina Fey, attrice di 30 Rock, ha dichiarato di aver voluto attendere il matrimonio prima di perdere la verginità. “Non potevo darla via”, ha confessato l’attrice al David Letterman Show. Tina Fey, oggi 31 anni, ha sposato Jeff Richmond nel 2001. Con il suo attuale marito si è frequentata sette anni prima di convolare a nozze. La coppia h anche due figlie.

15 star che hanno fatto sesso dopo il matrimonio

6) Sarah Drew

E chi se lo sarebbe mai aspettato? La dottoressa April Kepner, della serie tv Grey’s Anatomy, e l’attrice che l’ha interpretata sullo schermo hanno una cosa in comune.

Entrambe hanno voluto aspettare il matrimonio prima di perdere la verginità. Sarah Drew, infatti,  è convolata a nozze nel 2002 alla giovane età di 22 anni con quello che poi è diventato il padre dei suoi figli. Una breve attesa, quella di Sara Drew, che l’ha portata a concedersi all’uomo con cui ha scelto di trascorrere l’intera vita.

15 star che hanno fatto sesso dopo il matrimonio

7) Jessica Simpson

Anche Jessica Simpson ha indossato l’anello della purezza. Un regalo fattole dal padre e indossato orgogliosamente dalla cantante, la quale ha dichiarato: “Di tutte le cose che mi riguardano, rimanere vergine fino alla mia notte di nozze è la cosa che mi rende più orgogliosa“.

Jessica Simpson, infatti, si è sposata a 22 anni con Nick Lachey a cui si sarebbe concessa per la sua prima volta. Il matrimonio si è concluso nel 2006.

15 star che hanno fatto sesso dopo il matrimonio

8) Hilary Duff

Hilary Duff, la star di Lizzie McGuire, ha sempre dichiarato di voler arrivare illibata alle nozze. I rumors, quindi, hanno datato la sua prima volta nel 2010, anno in cui Hilary Duff si è sposata con il giocatore di hockey, Mike Comrie. Due anni dopo è arrivato il loro primo e unico figlio, dato che nel 2014 il matrimonio è finito.

15 star che hanno fatto sesso dopo il matrimonio

9) Kevin Jonas

L’ex membro dei Jonas Brothers ha rispettato quanto dichiarato fin dall’inizio della sua carriera artistica. Kevin voleva arrivare vergine al matrimonio, così come mostrava l’anello della castità che portava al dito. A 22 anni ha incontrato Danielle Deleasa e l’ha sposata. Oggi è padre di 2 splendide bambine.

15 star che hanno fatto sesso dopo il matrimonio

10) Carrie Underwood

La vincitrice di American Idol del 2005 aveva dichiarato, fin dall’inizio della sua carriera musicale, di aver voluto aspettare le nozze. E nel 2010, il suo sogno si è avverato. Carrie Underwood ha sposato il giocatore di hockey Mike Fisher, dichiarandosi orgogliosa di essere arrivata vergine al matrimonio.

15 star che hanno fatto sesso dopo il matrimonio

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!

Pubblicità