Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Star del cinema: 12 coppie che si odiano fuori dal set cinematografico

Star del cinema: 12 coppie che si odiano fuori dal set cinematografico

Il grande e il piccolo schermo ci hanno fatto sognare a occhi aperti attraverso i personaggi di film e serie tv che non dimenticheremo mai. Le loro storie ci hanno incollato ci hanno fatto provare delle emozioni uniche.

In un attimo siamo diventate fan dei personaggi e degli attori che li interpretavano, identificando le due figure. Abbiamo dato per scontato che quelle coppie di amici o di fidanzati sullo schermo lo fossero stati anche nella vita reale. Le storie d’amore indimenticabili, le amicizie più vere, per i fan sono state reali in tutto e per tutto.

Eppure, alle volte, la distinzione è più netta di quanto sembri. Non sempre attori e attrici hanno un buon rapporto sul set, al contrario di quanto mostrato nei loro film. A telecamere spente, infatti, spesso le star del cinema non si sopportavano, provando disprezzo e rivalità l’uno per l’altra. Le coppie, dunque, non erano mai esistite se non per esigenze di copione.

E molte coppie, ancora dopo tanti anni, non sono rimaste amiche. Insomma, noi non lo abbiamo mai sospettato, grazie al loro talento nel campo della recitazione, ma la realtà è andata oltre l’immaginazione.

Scopriamo insieme le 11 coppie del cinema che si odiano fuori dal set:

1) Johnny Depp e Angelina Jolie

Le due star hanno recitato insieme in diversi film, ma è sul set di The Tourist che l’antipatia reciproca ha raggiunto il culmine. Johnny Depp, infatti, durante le riprese avrebbe definito Angelina Jolie come una donna “arrogante e presuntuosa“. Lei, dal canto suo, lo avrebbe accusato di essere un attore senza alcun rispetto per i propri colleghi, dato il ritardo con cui Depp si sarebbe presentato quotidianamente sul set.

Star del cinema: 8 coppie che si odiano fuori dal set cinematografico

2) Ryan Gosling e Rachel Mc Adams

I fan rimarranno delusi nel sapere che i protagonisti di questa stupenda storia d’amore dal titolo “Le pagine della nostra vita”  in realtà non si stavano affatto simpatici. I litigi durante le riprese erano costanti, tanto che Ryan iniziò ad insistere affinché l’attrice sua co-protagonista venisse cambiata. L’ironia in tutto questo è che al termine delle riprese i due attori cominciarono una relazione che durò 3 anni.

3) Shannen Doherty e Jennie Garth

Un coppia storica e un’amicizia che tutte abbiamo desiderato. Brenda e Kelly ci hanno fatto sognare! Ma le migliori amiche di Beverly Hill 90210 non sarebbero state amiche sul set! A svelarlo è proprio il libro autobiografico di Jennie Garth che racconta della rivalità tra le due star e di una rissa avvenuta durante le riprese della serie. Oggi le 2 attrici intrattengono un rapporto civile ma la migliore amica di Kelly sarebbe Tori Spelling, ovvero l’attrice che interpretava Donna in Beverly Hills 90210.

Star del cinema: 8 coppie che si odiano fuori dal set cinematografico

4) Teri Hatcher contro le altre Casalinghe Disperate

Ebbene, le 4 casalinghe amiche di Westeria Lane non sarebbero davvero così amiche tra loro. In particolare, Teri Hatcher, Susan nella serie televisiva Casalinghe disperate, non avrebbe mai intrattenuto dei buoni rapporti con le altre 3 attrici né sul set né fuori. La star, infatti, non ha quasi mai presenziato ai diversi eventi a cui le tre colleghe, Eva Longoria, Felicity Huffman e Marcia Cross, partecipavano. Inoltre, le voci hanno riferito che Teri Hatcher avrebbe sempre tenuto un atteggiamento distaccato dalla colleghe durante le riprese della serie televisiva.

5)Patrick Swayze e Jennifer Grey

Girare “Dirty Dancing” non fu per niente facile. Patrick Swayze accusò Jennifer Grey di essere irritante perché costringeva tutti a ripetere le scene varie volte. Disse inoltre che l’attrice era troppo sensibile, e che si metteva a piangere quando veniva criticata. La famosa scena delle risate durante il ballo non era nel copione, ma l’avevano ripresa talmente tante volte che decisero di inserirla nel film.

patrick-swayze-jennifer-grey

6)Blake Lively e Leighton Meester

Non se lo aspettava nessuno e, invece, Serena Van der Woodsen e Blair Waldorf di Gossip Girl non sono più amiche. Secondo le indiscrezioni, la forte amicizia che legava Serena e Blair, i 2 personaggi che le star interpretavano nella serie, non si sarebbe mai tradotta in un’amicizia reale tra le 2 attrici. Nelle ultime stagioni dello show, a quanto pare, i rapporti si sarebbero talmente deteriorati da farle allontanare definitivamente l’una dall’altra. Oggi, Blake Lively e Leighton Meester hanno preso due strade diverse e non si frequentano più.

Star del cinema: 8 coppie che si odiano fuori dal set cinematografico

7) Harrison Ford e Josh Hartnett

Tra i due attori l’alchimia non sarebbe mai scoppiata. Si sarebbe trattato di una naturale antipatia reciproca che Harrison Ford e Josh Hartnett avrebbero scoperto durante le riprese del film che li vedeva protagonisti nel 2003, Hollywood Homicide. Secondo le indiscrezioni, Hartnett avrebbe dichiarato che trascorrevano le pause separatamente, anche chiusi nelle proprie auto, e non avrebbero mai intavolato alcuna discussione o scambiato qualche parola.

Star del cinema: 8 coppie che si odiano fuori dal set cinematografico

8)Shannen Doherty e James Lee

Ancora una volta troviamo Shannen Doherty, che pare non vada d’accordo proprio con nessuno! Dopo i problemi con Jason Priestkey in £Beverly Hills 90210” e con Alyssa Milano in “streghe”, ora è la volta di Jason Lee, con cui ha interpretato “Generazione X”. Pare che tutti loro la descrissero come una persona difficile. Lee, in particolare, affermò che lavorare con Shannen fu estremamente sgradevole.

9) William Baldwin e Sharon Stone

La loro è stata una storia d’amore vissuta soltanto sul set. William Baldwin e Sharon Stone, infatti, hanno recitato in Sliver nel ruolo di amanti ma sul set il loro rapporto non sarebbe stato così ottimo. Le voci riferiscono, addirittura, di un episodio singolare che avrebbe portato Sharon Stone a mordere energicamente, e appositamente, la lingua del collega, provocandogli una ferita che è durata per giorni.

Star del cinema: 8 coppie che si odiano fuori dal set cinematografico

10) Leonardo Di Caprio e Claire Danes

Claire Danes aveva solo 16 anni quando interpretò Giulietta, nel film “Romeo+Giulietta” eppure si lamentava degli scherzi immaturi di Leo, che di anni ne aveva 22. L’attore invece trovava Claire molto riservata e fredda. Sembra che parlassero a malapena fuori dal set, e ancora oggi le cose non sono cambiate.

11) Vince Vaughn e Reese Witherspoon

Le due star non hanno mai trovato un punto d’incontro durante le riprese del film Tutti insieme inevitabilmente, a causa dei loro differenti metodi lavorativi. Reese Witherspoon amava provare le scene prima di girarle, mentre Vince Vaughn preferiva l’improvvisazione. Il loro rapporto, tutt’altro che sereno, è peggiorato al punto di portarli a presenziare, per il red carpet del film, separatamente.

Star del cinema: 8 coppie che si odiano fuori dal set cinematografico

12) Julia Roberts e Nick Nolte

Un’antipatia che è quasi un odio. Julia Roberts e Nick Nolte sarebbero nemici fin dal 1994, anno in cui i due attori hanno girato il film Inviati Speciali. Lui, secondo le voci, avrebbe detto che la collega non sarebbe stata una bella persona. Lei, dal canto proprio, lo avrebbe definito un essere disgustoso.

Star del cinema: 8 coppie che si odiano fuori dal set cinematografico

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!