Star di Hollywood: 6 vip che si somigliano incredibilmente tra loro

Si dice che da qualche parte nel mondo, ognuno di noi abbia 7 sosia. Trovarli è certamente un’impresa ardua ma questo non vale per tutti. Per i personaggi famosi, infatti, la situazione è ben diversa dato che i loro visi appaiono continuamente sulle copertine e in tv, diventando noti per la maggior parte della popolazione mondiale.

Non è raro, infatti, incontrare qualcuno per strada che assomigli incredibilmente a qualche personaggio del mondo dello spettacolo. Ma anche tra i nostri amici ce ne sarà sicuramente uno che ci ricorderà un attore, apparso in qualche film famoso.

La cosa più incredibile, però, è che le star non avrebbero dei sosia soltanto tra le persone comuni. All’interno dello stesso mondo dello spettacolo, infatti, si ritrovano delle somiglianze così marcate da far pensare che, tra gli stessi divi, possa esserci un legame di parentela.

Molte sono le star di Hollywood che si somigliano così tanto da essere scambiate per fratelli, sorelle o padre e figlio, pur non condividendo alcun legame di parentela. Per altri, invece, la somiglianza è così accentuata da essere confusi continuamente l’uno per l’altro e considerati un’unica persona.

Scopriamo insieme le 10 star di Hollywood che si somigliano incredibilmente tra loro:

1) Katy Perry e Zooey Deschanel

La cantante statunitense e l’attrice della serie tv New Girl sembrano essere sorelle. Katy Perry e Zooey Deschanel, però, non sono nemmeno parenti. La loro somiglianza è talmente evidente, però, che, secondo diversi rumors, Katy Perry potrebbe sostituire l’attrice nell’ultima stagione della serie televisiva New Girl impersonandone il ruolo di protagonista.

katy

2) Jeffrey Dean Morgan e Javier Bardem

Una somiglianza davvero impressionante quella tra Jeffrey Dean Morgan e Javier Bardem. Quest’ultimo, attore e marito di Penelope Cruz, viene continuamente scambiato per l’altro, conosciuto e amato dal pubblico per il ruolo di Denny Duquette in Grey’s anatomy e del crudele Nigan in The walking dead. I due attori, d’altronde, sembrano gemelli!

javier

3) Logan Marshall-Green e Tom Hardy

L’attore inglese Tom Hardy e il suo collega americano Logan Marshall Green sembrano essere stati separati alla nascita! I due attori condividono dei tratti somatici così simili da essere scambiati per fratelli e i loro fan non si rassegnano al fatto che Marshall-Green e Hardy non abbiano alcun legame di parentela.

tom

4) Brad Pitt e Robert Redford

Secondo i fan dell’attore di Troy, tra Brad Pitt e Robert Redford vi è la tipica somiglianza che si presenta tra un padre e un figlio. D’altronde, negarlo è difficile dato che i due attori si somigliano davvero moltissimo. In particolare, una foto di Redford da giovane mostra una somiglianza lampante con l’ex marito di Angelina Jolie.

brad

5) Mick Jagger & Harry Styles

Il frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, e l’ex frontman degli One Direction, oggi solista, Harry Styles, non hanno soltanto la musica in comune. I fan, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare come Harry Styles somigli ad un giovane Mick Jagger: il viso, i capelli e lo stile li accomunano a tal punto che l’ex frontman degli One Direction ha più volte imitato il suo collega durante diverse apparizione televisive.

Harry

6) Mark Wahlberg & Matt Damon

Chi non li ha mai scambiati alzi la mano! Nell’immaginario comune, ormai, Mark Wahlberg e Matt Damon vengono spesso considerati come un’unica persona. I due attori, pur non condividendo una somiglianza marcata, vengono continuamente scambiati l’uno per l’altro dai fans. Questo ha generato una grande confusione nell’attribuire i film, da loro girati, all’attore giusto.

matt

7) Kesha & Blake Lively

La somiglianza tra la cantante e attrice Kesha e l’attrice americana Blake Lively, nota per “4 amiche e un paio di jeans”, è davvero impressionante! In alcune foto è del tutto normale confonderle, oltre ai tratti del viso molto simili, condividono anche il colore e lo stile delle acconciature. Come se ciò non bastasse, inoltre, spesso si vestono anche in modo abbastanza simile l’una all’altra.

Kesha & Lively
Sx: profilo instagram Kesha dx: fotogramma canale Youtube Top Famous Tube, Blake Lively | Transformation From 1 To 31 Years Old

8) Tiziano Ferro & Massimo Ranieri

Per questa somiglianza tra due vip, che però non condividono alcuna parentela, restiamo nel nostro territorio. Se non li conoscessimo, sarebbe facile pensare che Massimo Ranieri sia il padre di Tiziano Ferro, data la differenza d’età di quasi 30 anni. C’è anche da dire che nell’ultimo periodo la somiglianza tra i due è meno accentuata, ma guardando le foto di Tiziano Ferro di qualche anno fa è perfettamente visibile.

Ferro & Ranieri
sx: Fotogramma canale Youtube Tiziano Ferro, Tiziano Ferro – La differenza tra me e te
dx: Fotogramma canale Youtube itaianmelodies, Massimo Ranieri Perdere l’amore

9) Lindsey Lohan & Emma Stone

Sono nate a distanza di due anni una dall’altra e con un’età così simile è veramente facile pensare che il premio oscar per “La La Land”, Emma Stone, e la cantante e attrice Lindsay Loan siano sorelle gemelle, eppure non è così. Condividono i tratti del viso del tutto identici. L’unica differenza che le rende riconoscibili è il colore degli occhi.

Lohan & Stone
sx: Fotogramma canale Youtube TheTalko, Lindsay Lohan’s Real Life Struggles With Fame
dx: Fotogramma canale Youtube SeriesCentral ITA, Il Meglio di Emma Stone #2 | SUB ITA

10) Natalie Portman & Keira Knightley

Anche tra Natalie Portman e Keira Knightley la somiglianza è davvero impressionante. Le due attrici sono nate a distanza di pochi anni e vedendole assieme sul set o nelle scene del primo “Star Warssi potrebbe credere che siano sorelle gemelle. Eppure, come per tutti gli altri presenti in questa lista, non hanno nessuna parentela, non sono neanche nate nello stesso stato.

Natalie & Keira
Fotogramma canale Youtube MsMojo, Top 10 Celebrities Who Could Pass Off as Twins

Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo su Facebook!