Costanza Caracciolo- Bar Refaeli

Cosa porterà l’anno nuovo a molte VIP italiane e straniere? Il 2020 sarà ricco di belle novità perché in molte case famose è in arrivo la cicogna.

Tra annunci social, apparizioni televisive e grande riservatezza, le mamme vip incinte hanno anche mostrato fiere i loro pancioni al mondo e ai fan ed è scattata subito la curiosità sulla data in cui verrà alla luce e sul sesso dei futuri nascituri.

Maschio o femmina poco importa, perché diventare mamma in generale è sempre una grande e bellissima emozione che le future madri VIP non rinunciano a condividere sui loro profili social con i fan.

Curiose di scoprire chi sono le donne famose che nell’anno nuovo daranno alla luce un figlio? Tra smentite e notizie trapelate, ecco le porte a cui sarà appeso quasi sicuramente un fiocco, rosa o azzurro.

Scopriamo insieme le 10 star che diventeranno mamme nel 2020:

1) Ashley Graham

Ashley Graham, che deve il suo successo soprattutto alle forme generose del suo fisico, è fiera del suo pancione. Infatti, la modella curvy più famosa al mondo ha dato il lieto annuncio attraverso un video, nel giorno del nono anniversario di nozze con il direttore della fotografia Justin Ervin. Il marito, invece, ha postato in Rete la foto dell’ecografia e due scatti di coppia che li ritraggono alcuni anni fa. Il 18 gennaio Ashley ha dato alla luce un bel maschietto.

2) Lodovica Comello

Primo figlio in arrivo per la giovane attrice e conduttrice Lodovica Comello. La donna è sposata con l’ argentino Tomas Goldschidt. La coppia si è conosciuta nel 2013 sul set di Violetta. Tra loro è stato subito un colpo di fulmine ed hanno convolato a nozze, in gran segreto a San Daniele del Friuli, due anni dopo. L’arrivo del primogenito è previsto per marzo.

Visualizza questo post su Instagram

?? 0% scherzetto…. 100% dolcetto!!???? @tomasgoldschmidt

Un post condiviso da ?Lodovica Comello? (@lodocomello) in data:

3) Cristina Marino

Cristina Marino è nata nel 1991 e dal 2015, è legata sentimentalmente all’attore Luca Argentero (di dieci anni più grande). La coppia molto innamorata, è in dolce attesa di una femminuccia. Questa bella notizia, come ha confessato Cristina a Verissimo, ha fatto slittare i loro programmi: “Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura” .

Visualizza questo post su Instagram

•CONNECTED• #breatheinbreatheout

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

4) Costanza Caracciolo

L’ex Velina Costanza Caracciolo, invece, in questo 2020, diventerà mamma per la seconda volta. La cicogna presto regalerà una sorellina a Stella, la primogenita di Costanza e di Bobo Vieri. La coppia si è sposata con rito civile e già sogna di tenere tra le braccia la nuova creatura, frutto del loro amore.

Visualizza questo post su Instagram

•Goodnight•?

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) in data:

5) Felicity Jones

Felicity Jones, dopo le innumerevoli voci, ha ufficializzato la prima gravidanza via People. Un anno dopo le nozze con il regista Charles Guard, al suo fianco dal 2015, l’attrice sarà per la prima volta mamma nel 2020. Al momento, per l’attrice, è un periodo d’oro. Infatti, oltre ad aspettare il suo primogenito, sta ottenendo anche molte soddisfazioni a livello lavorativo.

6) Clio

La cicogna farà presto visita anche a Clio. La famosissima beauty blogger ha dato l’annuncio della sua seconda gravidanza sui social con un video, rivelando che sarà femmina e che il parto sarà previsto per primavera. “Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità… una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese. Se il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva”.

Visualizza questo post su Instagram

Oops… we did it again ❤️❤️ @ill0gic0

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

7) Milla Jogovich

Milla Jogovich e è già madre di due bambine avute dal marito Paul W. S. Anderson ed ha svelato via social la sua terza gravidanza ed ha anche confessato le sue paure. Infatti, l’ attrice ha vissuto il dramma di un aborto d’emergenza due anni fa ed ha raccontato che era incinta di quattro mesi e mezzo e a riguardo ha fa ancora degli incubi. Per questo motivo, all’inizio della gravidanza, si sentiva felice e allo stesso tempo terrorizzata per la paura di perdere la bambina. “Alla mia età, e dopo un aborto, non volevo attaccarmi troppo presto a questo figlio potenziale”. Il 2 febbraio 2020 alle 8:56 è nata Osian Lark Elliot e l’attrice è diventata mamma per la terza volta.

Visualizza questo post su Instagram

Merry Christmas and Happy Holidays everyone! We’ve had the most wonderful time with our friends and family, cooking, wrapping gifts and catching up! I’m so grateful to have such wonderful people in our lives, to be expecting a new life in the new year and that all my closest are healthy and happy. It was so lovely to see our family traditions being carried out year after year. My husband and our youngest sat down in front of the fire to burn her letter to Santa and it was so magical seeing how excited but at the same time hushed and reverent she was with the ritual of it all. It reminded me of when our eldest was that age and she and her father did the same together. These moments are so special and gorgeous! It makes me so emotional writing about it!??I send you all so much love over the holidays and wish you all the health and happiness you deserve! Xoxo m❤️ #family #happyholidays

Un post condiviso da Milla Jovovich (@millajovovich) in data:

8) Bar Refaeli

Radiosa e bellissima anche la top model Bar Rafaeli è diventata di nuovo mamma. Infatti, dopo Liv ed Elle, le bambine avute dal marito Adi Ezra, il 2020 ha portato maschietto. Il sesso del nascituro è stato rivelato da Bar nel salotto di Verissimo in cui ha aggiunto: “…Il mio sogno è farne quattro”. Dopo il parto, la top model israeliana ha pubblicato su Instagram uno scatto direttamente dalla camera d’ospedale, con un sorriso radioso che le illumina il viso. Il piccolo è nato il 18 gennaio.

9) Beatrice Valli

Beatrice Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne è in dolce attesa del terzo figlio, il secondo dal compagno Marco Fantini. L’annuncio del lieto evento è stato dato via social, con un lungo post e una serie di Stories pubblicate sul profilo Instagram della Valli, che ha inoltre rivelato di alcuni problemi di salute avuti negli ultimi mesi che sarebbero stati al momento superati. L’arrivo della cicogna è previsto intorno al 10 maggio.

10) Clarissa Marchese

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, la coppia che si formata a Uomini e Donne, diventeranno per la prima volta genitori a marzo. La piccola nascerà a Miami dove i due risiedono ormai da tempo. La bambina, quando sarà più grande, potrà scoprire e rivedere come si sono innamorati i suoi genitori, grazie alla TV.

Fonte immagini in alto: Instagram @costy_caracciolo @barrefaeli

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!