stasera-tutto-è-possibile-stefano-de-martino-edizione-2021
Advertisement

Stefano De Martino nuovamente al timone di Stasera tutto è possibile su Rai2. Quest’estate STEP era il grande assente nei palinsesti Rai. Nonostante gli ascolti, l’impossibilità di mantenere il distanziamento necessario tra i protagonisti, aveva eliminato lo show dall’offerta televisiva. Anche se la pandemia di Covid-19 sembra tutt’altro che superata, è da qualche giorno che circolano informazioni riguardo la nuova stagione del programma e la conferma di Stefano De Martino alla conduzione.

Stefano De Martino nuovamente alla conduzione di Stasera tutto è possibile

Sembrava che il fortunato sodalizio tra Rai2 e il ballerino si fosse concluso quest’estate. Fatta eccezione della conduzione del Festival di Castrocaro il 27 agosto 2020, non si era più visto. Ora invece il suo nome sembra essere tornato alla ribalta. Stefano De Martino sarà nuovamente al timone dello show di Stasera tutto è possibile, il primo del 2021. Sembra essere cambiata la posizione del direttore di rete Ludovico Di Meo che aveva estromesso l’ex di Belen Rodriguez dai piani per il prossimo anno di Rai2.  Ad aver puntato tutto sul giovane partenopeo era stato Carlo Freccero, ottenendo un successo di pubblico non indifferente.

Stasera tutto è possibile 2021

Il programma ha permesso al ballerino di entrare nelle grazie del pubblico di Rai2. Ora che Stefano De Martino sarà nuovamente al timone di Stasera tutto è possibile, spetterà alla Rai organizzare uno show a prova di pandemia. Il format sarà totalmente riorganizzato in funzione delle limitazioni e delle precauzioni necessarie a limitare la diffusione del Coronavirus. Secondo quanto riportato su TvBlog, la produzione potrebbe partire già a dicembre e la messa in onda sarebbe prevista per gennaio 2021.

Stando alle indiscrezioni riportate su BubinoBlog, dopo un’iniziale ipotesi di trasferimento della produzione negli studi di Roma, il Centro di Produzione Rai di Napoli resterà il teatro di STEP anche per questa edizione. Per i protagonisti coinvolti e gli ospiti sarà necessario adottare le misure di screening ormai utilizzate in qualsiasi studio televisivo. Per quanto riguarda il pubblico in sala invece è difficile prevedere cosa sarà consentito fare. Molto dipenderà dall’andamento della curva epidemiologica in Campania che, almeno fino al 29 novembre, sarà classificata come zona rossa.

Leggi anche

Stefano De Martino non poteva che condurre un programma comico. Ecco come fa ironia su se stesso nella biografia del proprio profilo Instagram

Sai che alcuni sostengono che Stefano De Martino si sia sottoposto a chirurgia estetica? Guarda le sue foto e quelle di altri Vip. Credi che abbiano ceduto a qualche ritocchino?

Dopo un breve riavvicinamento, a metà 2020 De Martino e Belen si separano definitivamente. Scopri tutte le altre coppie Vip che si sono mollate quest’anno

*Immagine in alto: frame dal video Made in Sud, puntata del 20/07/2020, Rai Play