Un posto al sole: ex tronista, entra nel cast

Una nuova sorpresa attende i fan di Un posto al sole. A far capolino è un nuovo personaggio femminile, Ramona Amodeo. Arriva direttamente dal trono di Maria De Filippi, si perché lei è stata sia tronista che corteggiatrice, del famoso programma di canale cinque.

Ramona Amodeo

Da Mediaset a Rai

Possiamo dire che il suo talento è approdato a Mediaset, quando ancora non era conosciuta ed interpretava solo la parte di se stessa e corteggiava, all’epoca il bel Gionatan Giannotti. Poi una volta diventata tronista ha fatto ricadere le sue scelte, sul campano doc come lei, Mario De Angelis. Ora è passato già qualche anno, Ramona ha cambiato vita, fidanzato e vuole intraprendere una nuova carriera.

Così proprio pochi giorni fa, i fan della soap opera “Un posto al sole”, hanno avuto la sorpresa di vederla nei panni di un’adescatrice, che al bar Vulcano, seduce Davide mentre lui era caduto a terra per essere appena stato stroncato dal commissario. Per chi non lo avesse riconosciuto, l’attore che interpreta Davide è già un volto noto della televisione, si tratta di Raniero Monaco Di Lapo, anch’esso uscito da uno dei talent di Canale 5, ovvero il Grande fratello. Ad ogni modo quella di Ramona è stata una parte breve, ma sicuramente molto intensa.

Ramona non si ferma

Per adesso a quanto pare, non sembra possa esserci un seguito per la sua interpretazione in Un posto al sole, per la bella Ramona, ma lei è una ragazza sicura di sé e intraprendente. Ha raccontato in una breve intervista a Vip, di essersi allontanata per scelta dal piccolo schermo, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Doveva ritrovare sé stessa e ha ritrovato così anche un nuovo amore. Ugo Ponti, candidato alle comunali di questo ultimo periodo. Inoltre si è laureata con 110 e lode in Fashion Styling e Trucco.

Infine, racconta di voler intraprendere un viaggio all’estero, per migliorare il suo inglese, quindi in cantiere ci sarebbe un trasferimento a Londra, per settembre.

Pubblicità

Potrebbe interessarti