Un posto al sole: un addio inaspettato

Un posto al sole

Brutte notizie in arrivo per i fan di una delle soap italiane più seguite. Dopo la triste perdita di Regina Senatore, avvenuta pochi mesi fa a causa di una grave malattia, “Un posto al sole” perderà presto un altro dei suoi personaggi storici più amati. Nessuna notizia ufficiale è stata ancora rivelata, ma sul web sono già comparse le prime indiscrezioni.

un posto al sole cast

Le motivazioni

In onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì, dal 1996, “Un posto al sole” non è soltanto la prima soap opera interamente italiana: è anche la più amata, con uno share serale tra il 9% e il 10%.

 Ideata e scritta da Wayne Doyle, in collaborazione con Adam Bowen e Gino Ventriglia, la soap ha conquistato, anno dopo anno, milioni di telespettatori, grazie al suo concentrato unico di temi rosa, cronaca nera, problemi sociali e comicità partenopea. Nel corso dei prossimi mesi, uno dei protagonisti della soap ambientata a Napoli lascerà il cast per dedicarsi a nuovi progetti, molto probabilmente per debuttare nel mondo del cinema. Non mancheranno, quindi, i colpi di scena nelle nuove puntate, che vedranno una clamorosa svolta dal punto di vista della trama. Incidente? Omicidio? Arresto? A quale “sparizione” misteriosa assisteremo?

A cosa hanno pensato gli ideatori della soap per risolvere questo inaspettato abbandono?

Il personaggio misterioso

Sebbene non sia stata comunicata alcuna notizia da fonti ufficiali, su numerosi siti internet e sui social network si sono già scatenate le prime ipotesi dei fan. Tre personaggi, in particolare, sono considerati i più vicini all’addio: Silvia Graziani (Luisa Amatucci), Michele Saviani (Alberto Rossi) e Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso). Non è un caso, infatti, che nel corso dei prossimi due mesi proprio questi personaggi saranno quelli che dovranno affrontare le decisioni più importanti e superare il maggior numero di ostacoli. Chi avrà ragione?

E se non fosse nessuno di questi?

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti