Uomini e Donne

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne. Lunedì 13 settembre a partire dalle 14:45, il dating show di Maria De Fillippi tornerà ad allietare i pomeriggi di Canale 5, con le storie d’amore dei suoi protagonisti. Come sempre infatti, la trasmissione si occuperà delle vicende dei tronisti, che in queste settimane si sono presentati cogliendo già l’interesse dei fan, che non vedono l’ora di seguire le loro vicende.

Uomini e Donne, chi è Matteo Fioravanti

Fra i 4 tronisti che da lunedì 13 settembre siederanno all’interno dello studio di Uomini e Donne nella speranza di trovare l’amore, ci sarà anche Matteo Fioravanti. Il 24enne romano proviene da una famiglia davvero numerosa, al quale afferma di essere molto legato. Siamo 7 in tutto: mamma, papà e 5 figli” ha spiegato nel suo video di presentazione pubblicato su Witty Tv. Viviamo in una casa popolare” ha aggiunto dicendosi orgoglioso del duro lavoro fatto dai genitori per la sua famiglia.

In passato, Matteo ha lavorato come calciatore professionista in Spagna, ma in seguito a un infortunio è stato costretto ad abbandonare la sua grande passione. Attualmente aiuta il padre nella gastronomia di famiglia e consegna le pizze a domicilio.

Matteo ha ammesso di essersi innamorato una sola volta nella sua vita e di sentire la mancanza di una persona da amare e con la quale condividere la sua quotidianità. Moro, con gli occhi castani e la pelle olivastra, il nuovo tronista ama i tatuaggi ed è attratto dalle ragazze more.

Uomini e Donne, chi è Andrea Nicole Conti

Andrea Nicole Conti è la prima tronista con un passato da trasgender di Uomini e Donne. Vive a Milano e ha 29 anni. Il suo percorso di transizione si è concluso ormai 8 anni fa. “Quando ho iniziato la transizione ero contenta anche perché gli altri potevano vedere Andrea, questa volta come nome al femminile” ha rivelato a FQ Magazine tempo fa. Anche per questo motivo, Andrea non vuole essere definita “transgender”, in quanto questo termine: “definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa“.

Poco dopo aver incontrato Maria De Filippi, Andrea ha rivelato di essere rimasta piacevolmente stupita da lei. “Mi sono sentita subito a casa” ha ammesso. Per il momento, la nuova tronista non ha fatto sapere cosa le piace in un uomo, ma sicuramente sarà possibile scoprirlo nel corso di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: chi è Joele Milan

Joele Milan ha 26 anni ed è originario di Mirano (Venezia). Nato e cresciuto in una famiglia semplice, il tronista si è diplomato in Ragioneria e ora lavora come addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare. Come il compagno di trono Matteo è amante dei tatuaggi, che a quanto pare però non piacciono alla sua famiglia. I suoi genitori sono molto importanti per lui. Durante la pandemia il padre ha perso il lavoro e lui ha convinto il suo capo ad assumerlo nella sua azienda.

Nel passato di Joele c’è una ferita che tutt’oggi sembra essere aperta. A vent’anni si è innamorato di una ragazza, con la quale ha avuto una relazione di 3 anni. Il suo cuore si è però infranto quando, tornando a casa a un orario diverso, ha trovato la sua fidanzata insieme al suo migliore amico.

Joele sogna di vivere in una nuova casa con la sua futura fidanzata, che ovviamente spera di poter trovare grazie a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: chi è Roberta Ilaria Giusti

Roberta Ilaria Giusti è la più giovane dei tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne. La 21enne studia e vive a Roma, dove si è trasferita quando aveva 18 anni per laurearsi in Lingue e letterature straniere. Roberta appare come una ragazza acqua e sapone determinata e sicura di sé. Nel suo passato però c’è un tragico episodio che ha cambiato per sempre la sua vita.

La tronista ha perso il padre a soli 14 anni e per questo ha vissuto un periodo buio in cui si era chiusa in se stessa. Il lutto è stato per lei molto difficile da affrontare. Ci ho messo del tempo per capire che dal dolore non possiamo sfuggire ma possiamo solo imparare a conviverci per tutta la vita ha spiegato nel suo video di presentazione.

Per quanto riguarda l’amore, Roberta ha ovviamente le idee chiare. Non vuole un uomo pieno di sé, ma capace di trasmetterle sicurezza e con il quale confrontarsi.