vacanze-vip

vacanze-vip

Carezze, baci e abbracci in riva al mare; all’avventura in bici tra i monti con tutine super, foto in pieno stile madre natura in spiaggia. Nuovi flirt contro le coppie si rilassano insieme dopo un anno di lavoro, ecco le vacanze da sogno di questi 8 vip amatissimi in Italia.

C’è chi ha scelto la Spagna andando ad Ibiza o tornando a Formentera e scrive dediche alla figlia, chi invece ha scelto l’Italia con la costiera amalfitana o la bella Sardegna.

C’è persino qualcuno la cui partenza “anticipata” non è passata inosservata e ha scatenato non poche polemiche.

Da Michelle Hunziker, passando per Aida Yespica e Federica Nargi in vacanza con la famiglia. Stefano De Martino che è stato pizzicato con la sua nuova fiamma, Diletta Leotta, fino ad arrivare alle sorelle Rodriguez che per quest’anno seguono due idee diverse di vacanza.

Ecco le vacanze dei vip durante l’estate 2018, scopriamole insieme:

1) Giulia De Lellis e Andrea Damante

Scatti bollenti per la (non) coppia composta dall’ex gieffina e l’ex tronista. Dopo un periodo di separazione eccoli insieme in Sardegna, nel pieno di atteggiamenti hot ed effusioni. Le foto pubblicate dal settimanale Chi hanno scatenato parecchie polemiche; sopratutto da parte della giovane Influencer che pare non aver apprezzato. Sulle sue Instagram Stories si è decisa a spiegare che lei e Damante si stanno frequentando ma ancora non sono tornati insieme. In ogni caso sui loro profili social ci sono tante foto di paesaggi mozzafiato.

De-Lellis-Damante-vacanze

2) Federica Nargi

Come riportato dal settimanale Oggi, per l’ex velina e il compagno calciatore Alessandro Matri sono in vacanza a Formentera. Questa è da sempre stata la loro meta preferita insieme ad Ibiza, i due l’hanno frequentata prima come coppia e ora mantengono la tradizione da genitori,  portando con loro la figlioletta Sofia. Gli scatti sui social della Nargi mostrano l’ex velina in grande forma in bikini mentre prende il sole e gioca la figlioletta  che gioca sulla sabbia e le dediche “La mia vita sei tu”, “Pesciolino mio”.

federica-Nargi-vacanza

3) Aida Yespica

Vacanze romantiche anche per la bella modella Aida Yespica. Fisico perfetto sfoggiato in bikini super sexy, la modella si è resa protagonista di una serie di scatti romantici con il fidanzato Matteo Cavalli. I paparazzi hanno pizzicato lei e il suo fidanzato a Marina Di Pietrasanta (località italiana scelta come meta dopo le vacanze ad Antigua). La modella sempre aver ritrovato la felicità dopo la rottura con l’ex Gerry Lama, anche se come lei stessa ha dichiarato in passato, “È presto per parlare d’amore”.

aida-yespica-vacanze

4) Stefano De Martino

Beccato in compagnia della sua Gilda ad Ibiza. Per quanto lui si professi sigle ormai i due sono inseparabili, e gli scatti delle loro vacanze spagnole sembrano confermarlo. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati immortalati durante le vacanze relax nella villa presa insieme agli amici tra cui Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine. Con loro ci sarebbe anche il piccolo Santiago che sta passando le sue vacanze un po’ con mamma e un po’ con papà.

stefano-de-martino-vacanze

5) Antonella Clerici

L’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco, dopo l’addio al programma, si sta concedendo un po’ di meritato riposo sulle coste di Portofino. Con lei la piccola Maelle con un’amichetta,  il compagno Vittorio Garrone e… il fedelissimo Argo, il cane che la conduttrice ha regalato al compagno poco prima della morte di Oliver. Il gruppetto è allegro, spensierato e affiatatissimo; anche se pare che la conduttrice abbia occhi solo per il simpaticissimo amico a 4 zampe.

clerici-vacazne-cane

6) Diletta Leotta

Sempre in forma smagliante, la signora della serie B non si smentisce neanche quest’anno. Con il campionato finito la bella conduttrice si è concessa giorni di meritato riposo in Sardegna, in costa Smeralda. Abiti svolazzanti e costumi interi che mettono ancora di più in risalto le sue forme, Diletta Leotta si gode le vacanze e non mancano gli incontri vip! La Lotta ha infatti postato una foto con Al Bano, che si trovava a Porto Cervo per un concerto.

diletta-leotta-vacanze

6) Ilary Blasi

Dopo quello che è stato definito dalle critiche come un vero e proprio “flop” per Balaika, il programma di varietà dedicato ai Mondiali di calcio. Ilary Blasi ha scelto di lasciare tutto e partire alla volta di Mykonos insieme alla famiglia. Una scelta che ha destato non poche polemiche, soprattutto tra il pubblico a causa del video montato ad hoc per giustificarne l’assenza. La versione iniziale era che la conduttrice fosse presa da altri impegni lavorativi, mentre una foto smentirebbe tutto. La famiglia Totti al completo è stata fotografata in un lussuoso resort di Mykonos.

ilary-totti-vacanze

7) Michelle Hunziker

Romantiche vacanze in Costiera Amalfitana per la bella Michelle. Terminata la lunga e fruttuosa stagione televisiva per la conduttrice è giunta l’ora di godersi un po’ di meritato riposo. E quale posto migliore delle coste italiane? Michelle generosissima sui social si mostra in bikini mozzafiato, e abiti da sogno.  Sempre in forma smagliante, Michelle è stata immortalata anche mentre gioca con i figli in acqua. Molti hanno parlato di un pancino sospetto, ma la bella conduttrice ha messo a tacere le voci con un paio di Instagram Stories, nelle quali spiega di non essere incinta (al momento).

Michelle-Hunziker-vacanze

8) Cecilia Rodriguez

Vacanze alternative per Cecilia Rodriguez. La bella sorella di Belén per il momento il mare lo ha visto solo in foto. Lei e il suo Ignazio Moser stanno passando qualche giorno di relax tra i monti. Tra sole, e sentieri immersi nel verde, Cecilia e Ignazio si concedono anche qualche giretto in bici. In uno dei tanti scatti della loro estate sono stati immortalati mentre si baciano, innamorati e felici, proprio durante una di queste escursioni ciclistiche.

Cecilia-Rodriguez-vacanze

10) Belen

La vera e unica regina incontrastata dell’estate dei vip italiani. La bella Belén in vacanza ad Ibiza con Andrea Iannone si è concessa ai fan con fotografie artistiche in pose degne di madre natura. Gli scatti hot in bianco e nero hanno mandato in visibilio i fan, la showgirl è stata immortalata senza abiti, rannicchiata su un tavolo con indosso solo qualche accessorio e un fiore di ibisco tra i capelli.

belén-vacanze

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo su Facebook!