Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Violetta si innamora: Martina Stossel diventa grande

Violetta si innamora: Martina Stossel diventa grande

Violetta è cresciuta sia nella serie TV sia nella vita reale. Martina Stossel, la bella protagonista della Disney, si è innamorata come tutte le ragazze giovani della sua età.

Finalmente torna in Italia

Martina che, ora ha 19 anni, veste i panni di Violetta Castillo da quando ne aveva 16. L’attrice argentina, classe 1997 è nata a Buenos Aires il 21 marzo. Raggiunge la fama nel 2008 entrando nel cast di “Il mondo di Patty”; ma, è solo grazie alla Disney che diviene una star di fama mondiale. Il personaggio che interpreta dal 2012 è un’adolescente che insegue il suo sogno, contro il volere del padre Germán. Infatti la madre di Violetta, Maria, è morta in un incidente durante una tournée. Con la sua testardaggine e il suo talento, Violetta riesce ad iscriversi allo Studio 21 e a fine anno il padre capirà la vera passione della figlia e la lascerà libera di inseguire il suo sogno. Per la gioia di tutti i fan italiani, Martina Stossel terrà due concerti in Italia a marzo per il “Tin Tour”. Roma e Milano saranno le città fortunate che ospiteranno lo spettacolo basato sui brani del film “Tini – La nuova vita di Violetta”, del quale l’attrice e cantante è la protagonista.

Il nuovo amore

La vita di una bella ragazza non può essere fatta solo di lavoro. Infatti, Martina Stossel ha da poco annunciato di essersi innamorata. Il fortunato è il giovane modello e calciatore spagnolo Pepe Barroso. Galeotto fu il set della colonna sonora del video del film Great Escape. Anche se l’attrice dichiara che per fare progetti è ancora troppo presto, dalle sue parole è evidente l’amore per il giovane. “Mi piace tutto di lui, il suo modo di pensare, il suo modo di essere”. A rendere la situazione un po’ complicata è la lontananza. “La nostra è la storia di due ragazzi di 19 anni che vivono distanti”, ha detto l’attrice. Infatti lui vive a Los Angeles e lei è sempre in giro per il Mondo. Comunque, gli auguriamo tutti che la loro bella storia d’amore possa continuare.

violetta in love

Argomenti