12 vip con anomalie fisiche davvero particolari

Vip

Che sia alla televisione, al cinema o nelle riviste di gossip, tutti noi siamo ormai abituati a vedere i vip circondati da un’aura di perfezione. Allo stesso tempo, ognuno di noi sa molto bene che le imperfezioni meno accettate dalle persone famose vengono spesso mascherate con il trucco, i giochi di luce e i ritocchini alle foto.

A volte però, capita che alcune anomalie fisiche non possano essere celate con questi trucchetti al grande pubblico. Si tratta di “deformità” non modificabili (se non attraverso al chirurgia) che, una volta notate, non potrete dimenticare mai più!

Volete sapere di cosa stiamo parlando?

Troverete la risposta proprio in questo articolo e avrete la conferma che, in fin dei conti, nessuno è veramente perfetto. Alcune imperfezioni rendono una persona particolare, altre volte non possono proprio essere apprezzate…

Continuate la lettura per scoprire quali sono i 12 vip con le anomalie fisiche più particolari:

1) Megan Fox

Megan Fox è nata con una brachidattilia di tipo D ovvero una malformazione fisica che colpisce i pollici. Le dita sono particolarmente corte e le unghie piuttosto larghe, ma ciò non condiziona il corretto funzionamento della mano. Si tratta di una malattia ereditaria che di certo non impedisce al resto del fisico di essere perfetto.

Megan Fox

2) Mark Wahlberg

Non vorremmo sconvolgervi, ma Mark Wahlberg, considerato come un uomo irresistibile da un notevole numero di fan, possiede niente di meno che un terzo capezzolo. Questa particolarità prende il nome di politelia e colpisce prevalentemente gli uomini (1 su 18) rispetto alle donne (1 su 50).

Mark Wahlberg

3) Mila Kunis

A causa di un incidente in gioventù, Mila aveva perso la vista a un occhio. Un intervento chirurgico ha posto rimedio al problema, anche se l’occhio danneggiato ha assunto una colorazione differente. Kate Bosworth invece è nata con questa particolarità, conosciuta con il nome di eterocromia.

Mila Kunis

4) Jennifer Garner

Non si può di certo affermare che Jennifer Garner non sia piacevole alla vista, anche se un feticista dei piedi scapperebbe a gambe levate vedendo i suoi piedi affetti dalla brachimetatarsia. Detto così suona terribile, anche se si tratta semplicemente di un dito del piede (di solito il quarto) che è particolarmente corto e che tende ad accavallarsi sugli altri. Insomma, solo una piccola imperfezione.

Jennifer Garner

5) Ashton Kutcher

L’ex marito di Demi Moore e l’attuale sposo di Mila Kunis nasconde un piccolo segreto. No, non stiamo parlando di una relazione extraconiugale! Si tratta di un difetto fisico, un’anomalia congenita chiamata sindattilia o, più comunemente, piede palmato.

Ashton Kutcher

6) Matthew Perry

All’attore della celebre serie tv Friends manca la parte finale del dito medio della mano destra. La causa? Un incidente durante il quale, all’asilo, il suo dito è rimasto schiacciato nella porta.

Matthew Perry

7) Lily Allen

Coloro che la conoscono bene hanno rivelato un’indiscrezione davvero piccante sulla celebre cantante. A quanto pare, Lily ha un terzo capezzolo, proprio come Mark Wahlberg! Tuttavia, lungi dall’esserne imbarazzata, Lily ha mostrato con fierezza la propria imperfezione. A quanto pare, circa il 3% degli esseri umani possiede un capezzolo di troppo.

Oltre a Lily Allen e Mark Wahlberg, è anche il caso di Tida Swinton e Carrie Underwood.

Lily Allen

8) Gerald Butler

Quando era ancora un bambino, un intervento chirurgico gli ha causato una deformazione all’orecchio. Gerald ha scoperto questa particolarità dopo essersi rasato completamente in occasione di una parte che gli era stata assegnata. Forse scherzando, l’attore ha affermato di incollare l’orecchio alla testa quando deve interpretare dei personaggi calvi. Inoltre, Gerald è sordo all’orecchio destro.

Gerald Butler

9) Joaquin Phoenix

Molti affermano che la cicatrice di Joaquin Phoenix sia stata causata da un’operazione al palato, ma è del tutto falso in quanto era già presente alla nascita.

A quanto sembra, la cicatrice si è formata quando Joaquin era ancora un feto. Si tratta infatti di un caso non grave di labbro leporino che avrebbe potuto causare ben altri problemi.

Joaquin Phoenix

10) Denzel Washington

La prossima volta che vi capiterà, date uno sguardo alle mani di Denzel Washington e vi accorgerete voi stessi che non sono proprio perfette. Un incidente da bambino ha infatti causato la torsione di un dito. Dal momento che la ferita non era stata curata adeguatamente, l’attore riporta ora questa malformazione.

Denzel Washington

11) Vince Vaughn

All’età di 17 anni, Vince Vaughn (ex compagno di Jennifer Aniston) ha perso la parte superiore del pollice in seguito a un incidente in macchina.

Egli adesso ci scherza sopra in modo forse un po’ troppo sarcastico, affermando che il suo pollice assomiglia a un pene con un’unghia!

Vince Vaughn

12) Harry Styles

Vi viene in mente qualcosa di più strano che possedere tre capezzoli? Certo che sì, averne ben quattro! Al momento, Harry Styles è la star con il maggior numero di capezzoli.

Harry Styles

Questo articolo ti è piaciuto? Condividilo su Facebook!

Pubblicità

Potrebbe interessarti