Si sa, la bellezza non è eterna, neanche per i VIP che da giovani erano bellissimi.

Li abbiamo conosciuti giovani ed affascinanti e, ovviamente, a causa del corso del tempo, i cambiamenti fisici erano prevedibili per tutti, anche per i personaggi più famosi e più belli di Hollywood ma c’è qualche star che è veramente cambiata tantissimo forse perché ha esagerato con i ritocchini.

Chirurgia plastica, dipendenza da droga e alcool, alimentazione completamente sregolata sono solo alcune delle cause che hanno reso molti di questi VIP davvero irriconoscibili e tanti di loro, nonostante l’impegno nella riabilitazione, non sono più riusciti a recuperare il corpo ed il viso di un tempo.

Come è diventato l’attore famoso di Friends, Mathew Perry? Qual è il vero motivo dalla trasfigurazione di Mickey Rourke? Riuscireste a riconoscere Janet Jackson?

Scopriamo insieme i 16 VIP che sono completamente ca,biati da quando erano icone di bellezza ed il perché:

1) Tara Reid

Vi ricordate la dolce biondina, Tara Reid, in American Pie? Dai cambiamenti subiti forse a causa di un intervento di chirurgia plastica mal riuscita o dei problemi con l’alcool avuti in passato hanno reso l’attrice magrissima. Di recente, a causa della grande perdita di peso, i suoi fan si sono preoccupati ed hanno insinuato che fosse la conseguenza di un probabile disturbo alimentare, Tara ha però respinto le affermazioni.

2) Matthew Perry

Mathew Perry, diventato famoso per aver interpretato Chandler Bing, nella famosa serie televisiva Friends, è tra i personaggi famosi divenuti irriconoscibili. Infatti, durante le riprese della serie, faceva uso di alcool e farmaci e, nonostante sia andato in riabilitazione due volte prima di riuscire a superare le sue dipendenze, il suo fisico ha riportato notevoli conseguenze. Dopo le sue dipendenze la sua pelle è invecchiata, i capelli si sono ingrigiti e l’aumento di peso lo hanno molto trasformato.

Matthew Perry

3) Donatella Versace

La famosa stilista Donatella Versace ha cambiato radicalmente il suo aspetto a causa di una serie di operazioni di chirurgia plastica che hanno trasformato questa donna, imprenditrice e icona della moda, in una persona completamente diversa. Il suo fascino resta comunque intatto e non si può negare la sua capacità di essere ancora oggi un’icona fashion

Visualizza questo post su Instagram

💯% Focused on tomorrow! #Versace #versaceeverywhere #versacefw19

Un post condiviso da Donatella Versace (@donatella_versace) in data:

4) Edward Furlong

Forse vi ricordate la versione giovane e fresca dell’attore. Ebbene dimenticarla perché Edward Furlong, che ha recitato in film come Terminator 2: Il giorno del giudizio e in American History X, è completamente diverso. Infatti, pare che l’attore abbia avuto problemi di dipendenza da eroina e il suo corpo si è completamente trasformato.

 Edward Furlong

5) Joan Van Ark

Anche essere dipendenti dalla chirurgia plastica può essere una vera e propria malattia. Guardando Joan Van Ark, non si può credere che da giovane era bellissima e sembra proprio che a causa di moltissimi interventi chirurgici appaia quasi irriconoscibile. Per l’attrice, divenuta famosa per la serie di successo California, invecchiare pare non fosse assolutamente accettabile.

Joan Van Ark

6) Brendan Fraser

Cambiamento radicale anche per Brendan Fraser? All’inizio della sua carriera era un uomo affascinante e con un ricco seguito di ammiratrici. Ultimamente però è ingrassato moltissimo e i ben informati hanno accusato l’attore di aver sperperato un po’ di denaro dal suo conto di risparmio solo per investirlo in cibo. Dopo aver recitato nella trilogia de La Mummia, Fraser sembra quasi scomparso dalla scena cinematografica.

Brendan Fraser
Fonte immagine: Wikimedia Commons

7) Courtney Love

Courtney Love ha sempre fatto molto parlare di lei, soprattutto dopo il matrimonio e la tragica scomparsa di Kurt Cobain. L’ex cantante, sempre sopra le righe, sembra aver avuto gravi problemi di abuso di droghe e di alcool ed in seguito ad un paio di interventi di chirurgia plastica, sembrerebbe ormai cambiata radicalmente.

Visualizza questo post su Instagram

Sunday morning with Bell 🛎

Un post condiviso da Courtney Love Cobain (@courtneylove) in data:

8) Russell Crowe

Bello e atletico, Russell Crowe, è stato perfetto nel film Il Gladiatore. Ma l’attore, a differenza di molti altri colleghi, non ha mai abusato di droga o di alcol e tanto meno è ricorso alla chirurgia plastica. Allora qual è il motivo di questo grande cambiamento? Russell è semplicemente invecchiato e non ha mai fatto mistero del suo amore per il cibo.

Visualizza questo post su Instagram

Hey , my eyes are up here…

Un post condiviso da Russell Crowe (@russellcrowe) in data:

9) Teri Lynn Hatcher

Teri Lynn Hatcher, attrice, scrittrice e cantante americana, è diventata famosa grazie al suo ruolo nei film di James Bond e, successivamente, nella serie televisiva Desperate Housewives. Secondo quanto riferito dai ben informati, il suo precoce invecchiamento, sarebbe dovuto ad alcuni interventi di chirurgia plastica. Però la motivazione principale del suo rapido cambiamento potrebbe essere il fatto che sia molto dimagrita.

Brendan Fraser
Fonte immagine: Famous People

10) Haley Joel Osment

Haley Joel Osment era il bambino che, all’età di 11 anni, aveva recitato uno dei ruoli più inquietanti e che sono rimasti più impressi nella memoria del cinema. Ma, dopo Il sesto senso, crescendo iniziò a prendere parecchio peso. Questo cambiamento sarebbe stato la conseguenza dell’abuso di alcol. Infatti, nel 2006, pare sia stato arrestato per guida in stato di ebrezza e sia stato mandato in riabilitazione dal giudice come parte della sua condanna.

11) Lil’ Kim

La rapper Lil’ Kim è un altro esempio di come la chirurgia plastica possa cambiare l’aspetto delle persone (e non sempre in meglio). Dopo essersi sottoposta al suo primo intervento chirurgico, non si è più fermata. Oggi, notevolmente cambiata e con qualche chilo in più sembra totalmente diversa dalla cantante affascinante che tutti ricordano.

12) Dennis Rodman

L’ex cestista dell’NBA, Dennis Rodman, ha sempre dato grande spettacolo e non solo per le sue prodezze sportive. Infatti, ha abituato il pubblico a molte stravaganze. Sembra però aver avuto problemi di dipendenza dall’alcol e sembra esser stato costretto ad andare in riabilitazione, a causa delle sue condizioni che pare lo abbiano portato a compiere gesti spericolati, con comportamenti sregolati e un paio di multe per guida in stato di ebrezza, oggi sembra decisamente sovrappeso.

Visualizza questo post su Instagram

Leaving. Instagram. Soon. Ok .. Great. !!!!

Un post condiviso da DENNIS RODMAN (@dennisrodman) in data:

13) Kirstie Alley

Anche l’attrice Kirstie Alley, la protagonista del divertentissimo film Senti chi parla, rientra a pieno titolo in questa gallery. Infatti, Kirstie avrebbe iniziato ad ingrassare a causa del suo metabolismo rallentato. Pare anche che l’attrice abbia avuto in passato dei problemi con l’alcool e che sia anche entrata in riabilitazione. Ora si sarebbe decisamente ripresa.

14) Nick Nolte

Nick Nolte è apparso in più di 40 film e da giovane era un uomo notevolmente affascinante. Peccato che abbia avuto qualche problema con l’alcool e la tossicodipendenza durante la sua carriera lavorativa, che gli avrebbe anche causato vari problemi di carattere legale. Nonostante abbia sperperato un bel po’ di denaro ci auguriamo che abbia pensato alla pensione.

Nick Nolte

15) Janet Jackson

Brava e bella, Janet Jackson, è stata una di quelle cantanti che ha affascinato il pubblico sia con la sua voce che con il suo corpo sinuoso ed atletico. Peccato che, negli anni successivi e soprattutto dopo la gravidanza, si sia lasciata un po’ andare. Dopo il divorzio dal marito pare abbia affrontato, tra le altre cose, un periodo non facile.

Visualizza questo post su Instagram

🖤

Un post condiviso da Janet Jackson (@janetjackson) in data:

16) Mickey Rourke

Chi non si ricorda la bellezza dell’ex attore Mickey Rourke? Un tempo era davvero bello e non aveva di certo problemi con le relazioni sentimentali. Nonostante il suo successo, ciò che gli ha rovinato la carriera è stata la sua esperienza nel pugilato. Praticando questo sport, si sarebbe ferito il volto e a peggiorare la situazione sarebbero stati gli innumerevoli interventi chirurgici a cui si è sottoposto, per sistemare i danni che si era provocato.

Fonte immagine in alto: Pinterest

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!