Non è un mistero che i vip di Hollywood vivano in un mondo fatto di fama e di ricchezza, un mondo quasi parallelo al nostro, persone comuni. Spesso, questo mondo privilegiato li porta a desiderare di possedere oggetti, o soddisfare dei veri e propri vizi, che esulano dalla cosiddetta normalità.
Tutti noi, infatti, abbiamo passioni o vere e proprie manie, ma i vip non si risparmiano. Le celebrità di fama internazionale sono disposte a spendere cifre veramente folli per degli acquisti davvero stravaganti.
Le celebrities, infatti, sborsano cifre a sei zeri pur di accaparrarsi ciò che li renderebbe felici anche se spesso, a detta dei fan, si tratterebbe di oggetti banali se non, addirittura, inutili.
Alcuni vip, infatti, hanno sorpreso i propri fan con degli acquisti davvero bizzarri, giudicati anche eccessivi, superando davvero il limite.
Ma i desideri sono sempre desideri, anche se considerati fuori dal comune e così tanto lussuosi e costosi da renderli inimmaginabili.
Scopriamo insieme i 7 acquisti più costosi e stravaganti dei vip di Hollywood:
1) Beyoncé e i leggins d’oro
La nota cantante americana non avrebbe badato a spese per sorprendere i fan durante una sua performance nel 2007. Beyoncé, infatti, in occasione dei Bet Awards ha sfoggiato un paio di leggins dorati, ma dorati davvero!
La moglie di Jay Z, infatti, avrebbe speso circa 100 mila dollari per l’acquisto di questi leggins fatti letteralmente d’oro.
2) Kim Basinger e la sua città
Kim Basinger, nel lontano 1989, avrebbe deciso di comprare la città di Braselton, nello stato della Georgia. L’attrice aveva in programma di trasformare l’intera area in un parco divertimenti e di crearvi degli studi cinematografici. Con 20 milioni di dollari, Kim Basinger avrebbe quindi acquistato la città, ma il progettò non fu mai realizzato.
3) Mike Tyson e le tigri del Bengala
Mike Tyson è un appassionato di animali, in particolare di tigri.
L’ex pugile, infatti, qualche anno fa, avrebbe acquistato 3 tigri bianche del bengala alla modica cifra di 70 mila dollari ognuna. Mike Tyson le tratterebbe, secondo le voci, come dei normali animali domestici.
4) Bono e il suo cappello
Il cantante degli U2 , a quanto pare, sarebbe molto geloso dei suoi oggetti personali. Bono, al ritorno da una vacanza, si sarebbe accorto di aver dimenticato il suo amato cappello. Niente paura! Il cantante avrebbe a quel punto deciso di farlo tornare sano e salvo a casa comprando un biglietto aereo in prima classe su cui farlo viaggiare.
Per la modica cifra di 1700 dollari, infatti, Bono Vox si è assicurato che il suo cappello fosse al sicuro da qualsiasi possibile danno, appoggiato su una poltrona alla stregua di qualsiasi altro passeggero.
5) Ben Affleck e il tappeto del bagno
Ben Affleck si trovava in Turchia a girare il film Argo quando avrebbe deciso di fare un acquisto davvero speciale. L’attore avrebbe deciso di regalare alla moglie, l’attrice Jennifer Gardner, un tappeto. Ben Affleck, secondo i rumors, avrebbe comprato un tipico e pregiato tappeto turco-persiano a circa 2500 dollari da destinare, però, al bagno di casa!
6) Paris Hilton e la cuccia per cani
La bionda ereditiera avrebbe deciso di far vivere nel lusso anche i suoi 13 amatissimi cani. Paris Hilton, infatti, ha voluto che i suoi cuccioli avessero una cuccia che fosse la replica esatta della sua villa californiana, accessori e mobili compresi. Naturalmente, Paris Hilton non avrebbe badato a spese dato che la maxi cuccia le sarebbe costata 350 mila dollari!
7) Lady Gaga e il rilevatore di fantasmi
Lady Gaga è famosa per i suoi acquisti stravaganti ma con quest’ultimo pare essersi davvero superata! La cantante, infatti, avrebbe deciso di acquistare un rilevatore di frequenze elettromagnetiche che le servirebbe per verificare la presenza di spettri.
Lady Gaga, infatti, avrebbe affermato, in diverse interviste, di essere perseguitata da un fantasma di nome Ryan e quindi non avrebbe badato a spese per il suo rilevatore. Questo, infatti, le sarebbe costato circa 50 mila dollari.
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Facebook con i tuoi amici!