Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Viso gonfio? La tip beauty infallibile di Michelle Hunziker

Viso gonfio? La tip beauty infallibile di Michelle Hunziker

Anche alle belle bellissime come Michelle Hunziker capita di svegliarsi con il viso gonfio. I rimedi possono essere diversi ma ce n’è uno infallibile secondo la conduttrice di All Together Now. Curiose? Scopriamolo insieme.

La tip beauty infallibile di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram, che conta oltre 5 milioni di follower, è costantemente aggiornato con le foto degli outfit più belli, i recenti cambi di look in fatto di capelli e tante, tante clip divertenti.

La conduttrice svizzera infatti è nota per essere estremamente auto-ironica e, anche questa volta, ha fatto centro. Imitando i tanti video che circolano su internet dei guru beauty che dispensano rimedi infallibili, capaci di lenire qualsiasi disturbo o inestetismo della pelle, Michelle ha deciso di dire la sua. La tip di bellezza proposta risolve l’annoso problema del viso gonfio la mattina. La soluzione proposta dalla bionda showgirl? È semplice, economica e si trova facilmente in casa. Massaggiare il viso con una bella busta di minestrone surgelato.

viso-gonfio-tip-beauty-michelle-hunziker-minestrone-surgelato

Perché dovremmo seguire il consiglio di Michelle Hunziker?

Oltre a regalarci una bella risata (che non fa mai male), questo video in realtà mostra davvero una tip di bellezza utile ed efficace. Sì, perché il ghiaccio, applicato e massaggiato sulla pelle del viso può portare ad evidenti miglioramenti.  Compatta e tonifica la cute, la sgonfia, lenisce le irritazioni e i rossori provocati dai brufoli e, in generale, agisce come tonico naturale.

La pratica del massaggio del viso con il ghiaccio è antichissima ed è diffusa soprattutto in oriente. Recentemente però, prevalentemente grazie a TikTok, l’uso del ghiaccio per la skincare quotidiana è stato adottato anche nel resto del mondo. Com’è facile immaginare, è la generazione Z a guidare nuova tendenza: efficace, economica ed anche ecologica.

La tip beauty è molto semplice. Preparate delle sfere di ghiaccio o acquistate le ormai famose Ice Globes, le sfere in plastica contente liquido da conservare in freezer. Sono sufficienti 10 minuti di massaggio per beneficiare dell’effetto ringiovanente del ghiaccio. La bassa temperatura infatti tende a stimolare la circolazione sottocutanea e a ridurre l’effetto dei radicali liberi.

Leggi anche

I segreti di bellezza delle star

Dive del passato, quali trucchetti usavano per apparire ancora più belle?

In cerca di rimedi naturali ed efficaci? Prova a prenderti cura della tua pelle con la frutta!