Wanda Nara: 9 cose che non si sanno sulla sua vita

Wanda Nara: 9 cose che non si sanno sulla sua vita
Wanda Nara Mauro Icardi

Fonte immagine: Instagram

Wanda Nara è una tra le donne che fa più discutere ultimamente ma quanto ne sappiamo di lei? Per i suoi comportamenti è da sempre sotto l’occhio attento del gossip ma non si può dire che non si sappia muovere molto bene nel mondo degli affari.

La show girl argentina è sposata con il capitano dell’Inter Mauro Icardi dal 2014, ha 32 anni e, oltre ad essere molto famosa nel suo paese lo è anche in Cina.

Inoltre, non è solo la moglie del capitano della squadra di calcio dell’Inter ma molto di più. Il giovane è il secondo marito da cui ha avuto due figlie mentre dal precedente matrimonio con il calciatore Maxi Lopez ha avuto altri tre bambini.

Di certo non si può dire che la sua vita sia noiosa e monotona. Difatti, Wanda non è solo mamma, moglie e imprenditrice ma tanto altro di più.

Scopriamo insieme 9 cose che non si sanno su Wanda Nara:

1) Wanda protagonista sui social

Wanda Nara è una tra le VIP più attive e seguite sui social. La soubrette argentina non si dimentica mai di soddisfare la curiosità del pubblico postando immagini proprie e della sua famiglia.

Spesso pubblica immagini di lei in lingerie o in costume e questo non è un atteggiamento gradito alla società dell’Inter. Però Wanda non si è mai fatta influenzare ed è anche stata difesa pubblicamente dal marito: “Sono molto felice e soddisfatto del lavoro che io e Wanda abbiamo svolto finora insieme. Per questo sarà sempre lei a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera”.

Wanda reginetta dei social

2) Wanda Nara scrittrice

Forse non tutti sanno che, a settembre 2017, è uscito un libro scritto da Wanda Nara, dal titolo: Campione in campo e nella vita. Questo, dedicato al marito Mauro Icardi, è una specie di guida per bambini in cui sono raccontati i segreti per diventare un campione.

Wanda ha affermato che ha scritto questo libro per i suoi bambini e per tutti i quelli che vivono il calcio come la sua famiglia.

Wanda Nara Scrittrice

Fonte immagine: Instagram

3) Wanda attrice

Wanda Nara è spesso in Argentina per condurre programmi televisivi. Inoltre, qualche mese fa ha recitato nella telenovelas più famosa del Paese: Golpe de Corazon. Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, qualche anno fa le aveva proposto una parte in un Cinepanettone natalizio. Wanda però confidò che quella proposta non era legata al passaggio del marito al Napoli.

Wanda Nara Attrice

Fonte immagine: Instagram

4) L’esordio nella TV italiana

A settembre Wanda Nara ha fatto il suo esordio in TV grazie al contratto sottoscritto con Mediaset per la trasmissione Tiki Taka. Wanda si è da subito imposta e, proprio negli studi televisivi, ha parlato del rinnovo del contratto di Icardi, tirando in causa la proprietà cinese e la dirigenza dell’Inter: “È una situazione che va risolta, deve intervenire Suning. La scorsa estate volevano cederlo alla Juve e prendere Higuain”. Le affermazioni non furono molto gradite alla squadra ed il direttore sportivo Piero Ausilio replicò dicendo: “Non commento uscite da Cinepanettone”.

Wanda Nra Tiki Taka

5) Wanda Nara stilista

Oltre ad essersi dedicata alla scrittura e alla televisione, la signora Icardi ha trasformato la sua passione in un vero e proprio lavoro. Difatti, grazie al suo amore per gli abiti e la moda ha dato vita, con l’aiuto delle figlie, ad una linea d’abbigliamento chiamata Wan Collection. Questi vestiti sono stati realizzati pensando alle dedicata alle donne che, come lei, hanno una vita in continuo movimento.

Wanda Nara Stilista

Fonte immagine: Instagram

6) Come ha conquistato Mauro Icardi?

Come ha fatto la bella Wanda a conquistare suo marito che ha sposato nel 2014?

“Con una pasta in bianco. L’avevo conosciuto tramite Maxi, quando aveva ancora 18 anni. Dopo il divorzio sono tornata a vivere in Argentina, ma mi è toccato rientrare a Milano per problemi burocratici. Mauro si è offerto di prestarmi l’auto lasciandomi anche le chiavi di casa. Mi ha chiesto se volevo pranzare con lui, ma il frigo era vuoto. Mi sono arrangiata con una pasta al burro e un po’ di grana. Il resto è venuto spontaneo”.

Wanda Nara Icardi

Fonte immagine: Instagram

7) La procuratrice di suo marito

Wanda sta da mesi trattando il rinnovo del contratto di Mauro Icardi che scadrà nel giugno del 2021.

Attualmente il calciatore guadagna 5,3 milioni di euro e Wanda, la sua procuratrice, chiede all’Inter che sia rinnovato a 9 milioni come base fissa, più i premi che porterebbero il giocatore a guadagnare oltre i 10 milioni.

Wanda Nara procuratrice

Fonte immagine: Instagram

8) Le lacrime di una vera tifosa

Wanda è una vera tifosa sia del marito e sia dell’Inter. Più volte è stata vista piangere per una sconfitta. Ad esempio uno degli ultimi episodi risale a quando l’Inter è stata eliminata dalla Champions League dopo il pareggio con il Psv Eindhoven. Cosa non si fa per amore dello sport!

Wanda Nara tifosa

Fonte immagine: Instagram

9) Wanda e le chat

Wanda, da brava mogliettina, segue sempre suo marito ed è stata proprio lei a creare una chat con tutte le mogli e fidanzate dei giocatori interisti

Wanda Nara e le chat

Fonte immagine: Instagram

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!

Pubblicità