Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

4 modi diversi per truccare le lentiggini

4 modi diversi per truccare le lentiggini

Coprite ancora le lentiggini con un make-up troppo pesante? Forse prima era un difetto da nascondere ma, ora è ritenuta, a ragion veduta, una caratteristica davvero unica da dover mettere in risalto per ottenere un look fresco e allo stesso tempo raffinato e chic.

Così carine da essere addirittura desiderate. Infatti, ultimamente è diventato di moda addirittura fingere di averle sul viso. Del resto, con l’aiuto di qualche trucchetto da esperte di make-up tutto è possibile, comprese quelle deliziose macchioline.

Piccole, a volte d’inverno addirittura invisibili ma, se messe in risalto con il trucco adatto possono davvero fare la differenza per una bellezza al 100% naturale, senza il problema di doverle coprire.

Per tutte quelle che si sono sempre poste il problema di come truccarsi, ecco quattro  semplici soluzioni per abbinare le nuove tendenze trucco con un incarnato lentigginoso. Bionde, more e addirittura rosse, le lentiggini donano davvero a tutte. Scopri come realizzare un make-up sorprendente >>

Continua a leggere: