friends-linea-makeup

Per tutti gli appassionati di Friends ecco una linea makeup dedicata alla serie cult degli anni ’90. Un vero e proprio tuffo nel passato con una linea trucco coloratissima ispirata al makeup di Rachel Green, Phoebe Buffay e Monica Geller, le protagoniste femminili, firmata dal brand britannico Revolution Beauty. La linea, oltre ad essere composta dalle palette occhi, comprende anche i rossetti, i lucidalabbra e gli accessori ispirati ai mitici oggetti del telefilm ambientato a New York.

Friends, la linea makeup: le palette occhi

Come anticipato la linea makeup di Friends è composta da tre palette da nove ombretti con differenti nuance e una palette da ventisette colori. Gli ombretti all’interno della Monica palette sono caratterizzati da sfumature nude dal tono caldo. La confezione di ombretti della simpatica e stravagante Phoebe contiene delle tonalità più tendenti al pastello ma con sfumature argento e bianco ghiaccio. I nove colori che fanno parte della Phoebe Palette Makeup Revolution sono adatti soprattutto a chi possiede un incarnato chiaro. Invece, la Rachel palette al suo interno contiene tonalità nude dal sottotono rosato con qualche tocco più acceso, come il fucsia e il bronzo. Il trucco occhi si arricchisce anche di Flawless Limitless Eyeshadow, a forma di ciak cinematografico. Una Palette di ventisette colori che variano dai nude ai toni più accesi che ricordano gli anni ’90.

Friends-linea-makeup-Revolution-Beauty
Foto: Facebook Friends linea makeup Revolution

Friends, la linea makeup: i rossetti e i lucidalabbra

Per imitare il trucco labbra delle tre protagoniste di Friends, Revolution Beauty ha creato tre rossetti cremosi dal finish satinato: Phoebe per labbra fucsia scuro, Rachel per un look nude dai toni malva e Monica rosa aranciato. La linea si arricchisce anche dei lucidalabbra molto colorati Friends Revolution. Per chi ama l’effetto bagnato potrà scegliere tra sei colori differenti che hanno proprio il nome dei sei protagonisti della serie: Phoebe per labbra vinaccia, Monica per un look color carne, per tutti i giorni Rachel trasparente, oppure Ross fucsia o Chandler dalla tonalità rosa pesca o Joey rosato chiaro.

Gli accessori ispirati a Friends firmati Revolution Beauty

Non potevano mancare gli accessori che riprendono elementi iconici del telefilm. Chi non si ricorda la cornice gialla appesa allo spioncino sulla porta d’ingresso viola dell’appartamento di Rachel e Monica? Grazie a Revolution Beauty è diventato uno specchio e gli elastici per capelli, la confezione da tre scrunchies in morbido tessuto, hanno la famosa aragosta su sfondo rosa, la scimmietta Marcel su fondo grigio e il logo di Friends in bianco e nero. Inoltre, la linea comprende una trousse, Lobster Cosmetics, rosa con piccole aragoste e un’altra, leggermente più piccola, nero lucido effetto vinile con il logo della collezione.

Leggi anche:

Se ti piace Friends, non perderti questo articolo in cui sveliamo delle curiosità imperdibili su questa serie cult degli anni ’90!

Per essere sempre alla moda non perderti le nuove tendenze makeup per unghie di quest’anno!

Makeup a prova di mascherina? Scopri i nostri consigli!

Foto in alto: fotogramma canale YotuTube FriendsReunionHD