unghie lunghe smalto, tendenza 2020

Il 2020 sembra un anno segnato da un trend: unghie molto lunghe con colori sgargianti o fantasie esagerate. Come tutte le mode, anche le unghie sono soggette al mutare del tempo e delle tendenze. Le mani d’altronde, sono la parte del corpo con cui maggiormente comunichiamo e interagiamo con noi stessi, gli oggetti intorno a noi e gli altri.

I colori delle unghie delle star

Sono quasi sempre i personaggi dello spettacolo a dare il “la” alle mode, e così anche per le unghie.

L’attrice Margot Robbie sfoggia le sue unghie rosse fragola. La manicure è stata creata dal nail artist Tom Bachick e postate sulla sua pagina Instagram.

View this post on Instagram

@margotrobbie ? #nailsbytombachik

A post shared by ??? ?????? ????? (@tombachik) on

Il catalogo di foto del nail artist, rivela anche il look di Jennifer Lopez che decide di sfoggiare unghie glitterate abbinate a un abito azzurro carta da zucchero. Davvero molto di impatto, sensuale e non volgare.

Grammy Awards 2020: le unghie lunghissime di Billie Eilish

Ma il premio per la stravaganza se lo aggiudicano i Grammy Awards 2020 dove le star hanno davvero sfoggiato gli outfit più stravaganti anche in materia di unghie.

Le più bizzarre sono state sicuramente quelle della star che ha portato a casa un numero record di Grammy Awards. La pop star 19enne ha sfoggiato lunghissime unghie nere e verdi in tinta con i suoi abiti Gucci. Sembra che la serata dei Grammy non abbia brillato per monotonia quanto agli outfit delle star, anzi, pare si sia rivelata davvero audace, allegra ed eccentrica.

Le unghie della 19enne pop-star Billie, sono state sicuramente tra le più strane e bizzarre.