Quali sono i peggiori difetti dei segni zodiacali?

Che crediate nelle stelle o meno, tutti una volta nella vita sono andati a dare una sbirciatina all’oroscopo. E tutti almeno una volta hanno pensato che quello che leggevano sembrava corrispondere a verità. Molti poi hanno una vera e propria passione per l’oroscopo e conoscono ogni dettaglio del proprio segno zodiacale. Sapevate della possibilità di poter calcolare la propria carta, o mappa, astrale, ad esempio? 

Lo studio degli astri è un insieme di credenze e tradizioni che provengono dall’antichità. Tutte le più importanti popolazioni antiche hanno speso tempo ed energie nello studio dei corpi celesti e nel loro significato. Il nome astrologia è di origine greca, significa “discorso delle stelle”, da astrologhía = , ástron, stella + lógos, discorso.

Al giorno d’oggi l’astrologo più conosciuto e tra i più accreditati è sicuramente Paolo Fox, che ogni mattina elargisce consigli e moniti per ogni segno zodiacale e la domenica è presente sulla Rai per predire la settimana. Esistono poi altre mille rubriche che dedicano una particolare attenzione alle previsioni mensili, settimanali o giornaliere per ciascun segno.

Certo non si può negare che alcune caratteristiche sembrano essere profondamente legate a certi segni. Ad esempio la pignoleria della Vergine, la vanità del Leone e la voglia di viaggiare del Sagittario. Ma quali sono invece i difetti peggiori che caratterizzano ognuno dei segni dello zodiaco?

Vediamo insieme quali sono i difetti di ogni segno zodiacale:

Pubblicità

Potrebbe interessarti