Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oroscopo 2023: come inizia l’anno per ogni segno zodiacale?

Oroscopo 2023: come inizia l’anno per ogni segno zodiacale?

In molti lo hanno chiamato l’anno della grande ripresa e in effetti per la maggior parte dei segni zodiacali lo è. L’oroscopo di gennaio 2023 parte però in salita per alcuni segni che saranno chiamati a superare difficoltà e incertezze. Per uscire dal pantano, dovranno trovare equilibrio, forza e determinazione dentro di sé.

I segni zodiacali che cominciano il 2023 alla grande

Il Capricorno è il vero protagonista di questo gennaio 2023. I nati sotto questo segno, del resto, stanno vivendo un periodo molto fortunato già da qualche tempo ma, con l’arrivo dell’anno nuovo, dovranno prepararsi a grandi novità in amore. Potrebbero arrivare importanti gratificazioni professionali e vi sentirete pervasi dalla passione. 

Ottime notizie anche per gli Ariete. Dopo un periodo difficile, l’oroscopo del 2023 comincia con un periodo di ripresa economica, personale e sociale. Vi sentite meglio e questo vi permetterà di affrontare positivamente ogni sfida quotidiana. Per i Gemelli gennaio comincia con grandi opportunità sul lavoro. Le condizioni economiche si stabilizzeranno e questo potrà consentire agli amanti dello sport di riprendere a pieno ritmo l’attività fisica; il benessere psicofisico è fondamentale!

L’anno nuovo traghetta anche i Leone verso mari decisamente più calmi. Si prospettano successo sul lavoro e grandi passi in avanti nelle relazioni. I Vergine ritroveranno finalmente l’autostima e questo permetterà loro di affrontare al meglio i cambiamenti. Il cielo è molto favorevole anche per gli Scorpione. Il quadro astrologico sembra essere particolarmente positivo per quanto riguarda l’amore. Anche il Sagittario potrebbe vivere un momento di ottimi risultati professionali, soddisfazioni economiche e il giusto mix di amore e passione. Gli Acquario possono tirare un sospiro di sollievo. Anche loro inizieranno l’anno alla grande. Gennaio è il mese giusto per effettuare dei cambiamenti, concludere un affare, introdurre nuove buone abitudini nella propria quotidianità e riallacciare rapporti di amicizia trascurati per troppo tempo.

Per altri il 2023 comincia in salita

Se per la maggior parte dello zodiaco questo 2023 rappresenta l’anno della grande ripresa, per alcuni si tratta di un momento piuttosto difficile. I Cancro hanno bisogno di riprendersi, dopo le Feste. Occorrerà una dose extra di concentrazione e coraggio per risolvere alcune questioni lasciate insolute. I Toro non stanno vivendo un vero e proprio momento di stress ma devono prepararsi a parare i colpi di un gennaio impegnativo. Non cedete alla pigrizia, prendetevi cura del fisico e mantenete la calma di fronte alle piccole tensioni che potrebbero minare l’andamento delle vostre relazioni. 

Prove dure attendono i Bilancia e i Pesci. Il segno d’aria è alle prese con un periodo di grande instabilità. Per limitare i danni, meglio rimandare le decisioni importanti, gli investimenti e le prese di posizioni a data da definirsi. Anche il segno d’acqua non può dormire sogni tranquilli. I suoi problemi però non sono determinati da eventi esterni. A gennaio 2023 i Pesci devono mettere da parte gli altri e iniziare a prendersi cura del proprio benessere psicofisico in vista delle questioni importanti che saranno chiamati a risolvere nei mesi a venire.

Leggi anche

Stai pensando di iniziare una relazione con uno Scorpione? Ecco tutto quel che c’è da sapere su questo segno

Oroscopo e Tarocchi: quali sono le differenze e come consultarli

Amicizia tra segni zodiacali: quali sono quelli che vanno più d’accordo?