Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Oroscopo di febbraio 2020, le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo di febbraio 2020, le previsioni di Paolo Fox

Febbraio è il mese dell’amore e in questa occasione non poteva mancare l’appuntamento con l’oroscopo di febbraio 2020 di Paolo Fox.

L’arrivo di Marte dopo la metà del mese porterà novità per molti segni e anche la Luna giocherà un ruolo importante nell’influenzare lo zodiaco.

Nessuna buona notizia da Venere invece, che in questo febbraio lascerà molti segni a dover affrontare questioni di cuore molto delicate: c’è chi dovrà allontanarsi ancora di più dal passato e chi dovrà usare tutta la calma nel discutere con il partner.

Buona tutto sommato invece la situazione lavorativa per tutti i segni, in arrivo novità e possibilità di cambiamento soprattutto verso la fine del periodo. Crescono i rapporti di amicizia tra Pesci, Capricorno e Vergine, una bella occasione per guardare al mese con positività e voglia di guardare al futuro.

Leggiamo insieme le previsioni di Paolo Fox per febbraio 2020 e cosa è cambiato dallo scorso mese.

1) Ariete

Febbraio sarà un ottimo mese per ricercare la tranquillità sul lavoro, questo mese non dovrete remare contro gli imprevisti! Venere sta per entrare nel segno quindi anche in amore ci sono buone occasioni in arrivo. Ricordate di avere un occhio di riguardo per il portafoglio, essere cauti con le spese rimane sempre la cosa più saggia da fare.

oroscopo di paolo fox novembre

Continua a leggere: