Nati sotto il segno del Leone: che prove dovrete affrontare ad agosto?

segno-leone-prove-agosto

Il Leone è uno dei segni più forti e solari dello zodiaco. In questo caldo agosto 2022 però le stelle lo metteranno a dura prova e si troverà ad affrontare tensioni. I Leoncini dovranno essere pronti a tutto: a chiudere capitoli importanti della propria vita e ad aprirne di nuovi. Ma niente paura, ogni difficoltà arriva per offrire un’occasione di crescita.

Oroscopo di agosto: tensioni in vista per il Leone

A mettere in crisi il tenace Leone ci saranno Marte e Urano. La congiunzione di questi 2 pianeti vi procurerà non poca tensione. Urgenze sul lavoro, le richieste da parte di una persona con cui siete in stretto contatto, un imprevisto… Queste situazioni potrebbero mettervi in una situazione complicata, richiedendo una pronta reazione.

Ecco, niente di più sbagliato. La fretta non è mai una buona consigliera e potrebbe spingervi a compiere azioni di cui poi vi potreste pentire. Maglio evitare gli azzardi e concentrarvi su ciò che sapete davvero fare bene. 

Dall’11 agosto inizierà una fase cruciale per il Leone: Venere entra nel segno. È il momento di mostrarsi al meglio e di focalizzarvi sugli obiettivi importanti. Non abbiate paura di manifestare i vostri desideri e di far presente a chi vi sta vicino ciò che non vi sta più bene o vi procura fastidio.

Col pianeta dell’amore dalla vostra parte non dovrete temere nulla. È il momento giusto per smettere di sopportare e iniziare a valorizzarsi davvero. Troverete la forza di tagliare i ponti con le persone che non sono in grado di cogliere il vostro potenziale.

Le caratteristiche su cui può contare il Leone

Il Leone è un segno di fuoco governato dal sole. Le persone nate nel periodo compreso tra il 23 luglio e il 22 agosto sono caratterizzate da una spiccata tenacia e fiducia in se stessi.

Sono doti preziose e che vi torneranno particolarmente utili in questo agosto 2022 così carico di tensioni. 

Coraggio e orgoglio sono vostri grandi alleati, così come anche la generosità e la capacità di amare. I Leone nelle relazioni infatti non accettano di essere messi da parte ma, dal canto loro, sono capaci di far sentire importante il partner con attenzioni e sorprese inaspettate

Leggi anche

Amicizia tra segni zodiacali: quali vanno più d’accordo?

Vuoi fare un regalo speciale ad un Leone? Scopri qual è il suo fiore preferito!

La bellezza sta nei dettagli: scopri come accendere l’attenzione di ciascun segno zodiacale

Pubblicità

Potrebbe interessarti