come-dincanto-2-sequel-patrick-dempsey

A 14 anni dall’uscita di Come D’Incanto, arriva la conferma del sequel e ci sarà anche Patrick Dempsey. La notizia è giunta proprio dalla voce dell’attore, intervistato dal programma televisivo statunitense Good Morning America, in onda sulla ABC

Come D’Incanto 2: gli attori 

L’ex ‘Dottor Stranamore’ di Grey’s Anatomy ha confermato, davanti alle telecamere del talk show GMA, che vestirà nuovamente i panni di Robert Philip. L’attore si è detto molto entusiasta di recitare nuovamente al fianco di Amy Adams che, nel primo film, aveva interpretato il ruolo di Giselle, la principessa delle fiabe catapultata nel mondo reale.

Cosa sappiamo del sequel?

Quando a Natale 2007 Come D’Incanto uscì nelle sale fu un successo di pubblico e di critica. Il film Disney, che racconta la storia di una principessa scaraventata nel mondo reale in cerca del ‘vero amore’, conquistò grandi e piccini, entrando nell’olimpo dei nuovi classici del colosso dei film d’animazione. 

Era già da tempo che la Disney aveva in programma un sequel del film ma ora che è arrivata la conferma e sappiamo che ci sarà anche Patrick Dempsey tutto sembra molto più reale. Come dichiarato dall’attore, le riprese (Covid permettendo) partiranno in primavera ed è dunque auspicabile un’uscita nelle sale entro la fine del 2021. Su questo però nulla è ancora certo, anzi, se l’emergenza sanitaria continuerà a tenere in scacco la nostra ‘normalità’, Come D’Incanto 2 potrebbe essere distribuito solo sulla piattaforma Disney+.

Sui contenuti e le vicende poi si sa ancora meno. Sicuramente verrà mantenuta l’atmosfera fantastica e fiabesca ma il sequel di Enchanted (titolo originale che tradotto in italiano significa incantato) potrebbe intitolarsi Disenchanted (disincantato). I protagonisti dunque potrebbero raccontare le insidie e le difficoltà subentrate nella loro favolosa storia d’amore ma queste sono solo supposizioni. Per scoprire qualcosa in più sulla trama di Come D’Incanto 2 dovremo attendere ancora un po’.

Leggi anche

Quest’anno dovrebbe arrivare anche il sequel della celebre serie Gossip Girl: ecco gli attori del cast

Sara Jessica Parker ha annunciato, con un post Instagram, la nuova stagione di Sex and the City. Una delle attrici storiche però non parteciperà…

Scopri com’era da giovane Patrick Pempsey e gli altri attori più celebri degli anni ’80 e ’90

*Immagine in alto: Frame dal video Enchanted – So Close (Lyrics) 1080pHD, canale YouTube “Lise LS_Disney”