Al giorno d’oggi i parrucchieri possono sbizzarrirsi nel creare tagli di capelli originali, estroversi e variopinti. Sì perché soprattutto le adolescenti e le giovani ragazze amano cambiare non solo il taglio di capelli, ma anche il colore, scegliendo quelli più variopinti ed eccentrici.

Proprio come in questo video, la giovane ragazza opta per una rosa “shocking” per colorare i suoi capelli. Il parrucchiere fa il resto, scegliendo un taglio giovane e sbarazzino, completamente innovativo e rivoluzionario. Nel video vengono riportati i vari passaggi del parrucchiere, che con i “ferri del mestiere”, cioè pettine, spazzola e phon, taglia e sfiletta i capelli della ragazza con grande maestria.

Dopo aver concluso il lavoro, una bella asciugata di capelli et voilà: il risultato è davvero sorprendente. Ora la giovane ragazza può sfoggiare il suo nuovo taglio di capelli con un colore unico ed originale, creato ad hoc per lei da questo parrucchiere estroso e creativo. E voi? Vi piacerebbe un taglio del genere?

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”4564″ uuid=”55FA415A-6635-4B89-935A-2F50321F64E3″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDEvdGFnbGlvLWNhcGVsbGktMS5qcGc=” player_id=”default”]Fonte video